Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panzer Dragoon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Panzer Dragoon

Raga ci stò giocando da domenica... DIO MIO KE FIGATA *_____* graficamente eccelso direi, giocabilità ottima (vabè ke nn ci stava tanto da cambiare rispetto ai vekki) poi è troppo fico il fatto ke mentre si gioca è possibile scegliere 3 draghi tutti e 3 diversi l'un dall'altro *_______*.
    In totale TROPPO BELLOOOOO *______*
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

brutto bastardo, hai una xbox usa o modificata?

grrr, che rabbia, io devo ancora aspettare

comunque, lo dicevo io che sto gioco era troppo bello, se fosse per me prenderei l'xbox solo per questo gioco (così come prenderei la play2 solo per gta vice city, ma esce anche per pc... )

speriamo che il 21 marzo arrivi presto...
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Cioè Malek ma dici sul serio ke prenderesti la Ps2 solo per GTA VC?????

Comment

non dico questo.

ti faccio un esempio: io prendo la ps2 per gta vice city. poi però ce l'ho e ci comincio a comprare tipo devil may cry 2, zoe2, eccetera, però mi serve uno spunto iniziale, qualcosa che ritengo "troppo superiore al resto" per poter arrivare a spendere 250€ per una console

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

...si Malek l'avevo capito eh... ed è per questo ke ti ho fatto quella domanda... cioè tu ritieni GTA VC "troppo superiore" e nn ad esempio un Devil May Cry??

Comment

Ciao, sei già riuscito a sbloccare il livello che ti da la possibilità di giocare al primo gioco della serie? ho letto che hanno ritoccato la grafica anche di quello!

Comment

Che voi sappiate uscirà mai sul cubo???
              Sennò sarei tentato d prendermi la scatolaX per sto gioco!

Comment

AL momento non sono apparse neanche voci al riguardo. Dubito quindi che SEGA svilupperà per il cubo specialmente opo aver annunciato anche l'interruzione dello sviluppo dei tiolti SEGA Sports
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

anch'io credo che bisogni prendere l'xbox solo per sto gioco.. e anche per house of dead 3 ovviamente

il primo è sbloccabile, non so come, ma credo che bisogni finire l'orta per farlo. la grafica è stata un po' ritoccata ma niente di che, diciamo che corrisponde alla versione PC però verso l'800x600 e con le texture a 16 bit la differenza non si nota molto, ma il primo è il migliore, qundi...

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Soshi
                    Che voi sappiate uscirà mai sul cubo???
                    Sennò sarei tentato d prendermi la scatolaX per sto gioco!
                    No per adesso nn se ne parla proprio ke esce pure per il Cubo e poi nn sarai l'unico ke si prenderà l'X solo per stò gioco
                    Cmq io nn è ke posso giocare anto e per ora sono arrivato al secondo livello quello sul fiume con una grafica da PAURA *_*

Comment

mi vien quasi voglia di andare a comprare una xbox usa per giocare un mese prima

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                      X