Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne sapete di LCS per PS2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne sapete di LCS per PS2?

Ma quando esce Liberty City Stories per PS2...e poi avete notizie tipo aggiunte rispetto a quello per PSP...perchè mi sembrerebbe un po troppo scarno per uscire adesso per ps2...
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Al momento la data di pubblicazione è fissata per il 27 Aprile. Non si hanno al momento effettive notizie di cambiamenti sostanziali dalla versione PSP vuoi perchè in effetti LCS sembra essere una specie di "ripiego" tattico di Rockstar per recuperare i soldi bruciati con il caso "Hot Coffee", vuoi perchè in effetti presenta già sostanziali novità rispetto al GTA3 su cui si basa.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

cosa è successo con hot coffee?...sono finiti intribunale per aver messo nel gioco(anche se occultate) quelle scene?

Comment

A parte la causa in tribunale (il cui esito mi è ignoto) hanno ritirato i giochi non ancora venduti per metterci l'indicazione equivalente ai nostri V.M. 18 e hanno comercializzato una nuova versione in cui il "codice" per attivare l'Hot Coffee è stato eliminato.
        Da fan della serie GTA mi sa che LCS l'acchiappo comunque...
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Esattamente. Lo scherzo è costato a Take 2 qualcosa come 40 milioni di dollari, alla faccia di chi diceva che era solo un battage pubblicitario. Marmo, LCS costerà anche poco, solo 29 €, un vero affare per i fan di GTA
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Solo 19!?...allora è tipo...london per GTA1!...allora lo prendo!

Comment

Lord Axl dice 29...ma london non è uscito dopo GTA2???
              Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

se...volevo digitare 29 ma ho sbagliato, comunque gta london non so se sia uscito insieme a gta2 o prima, solo che è una sorta di espansione del primo...

Comment

Working...
                X