Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao Lord spero di aver scelto il posto giusto per la replica (purtroppo ultimamente non ne azzecco una poiche' inserisco i miei post nei forum sbagliati) comunque volevo dire la mia opinione (personale) su DRIVER PARALLEL LINES:
Inizialmente mi aveva entusiasmato,poi man mano che il gioco avanza e la pur flebile trama si dipana ,la delusione! Ho appeso il controller al chiodo! Basta!
i contro:
1)-Scontato!
2)-troppo simile a GTA 3 ! (ma in negativo)
3)-dinamica dei mezzi pietosa (automezzi troppo simili)
i pro:
1)-manovrabilita' del personaggio finalmente decente!
2)-New York e' bellissima!
3)-buona volonta' dei programmatori.
comunque lasciami dire una cosa che molti forse non condivideranno , ma che a me ha comunque lasciato un ''amaro in bocca'': GLI MANCA L'ANIMA !
un appello ad ATARI: RIDATECI TANNER VECCHIA MANIERA
Ciao da Mauro
....non riesce ad elevarsi dallo status di mero autodromo, di arzigogolato circuito per autoscontro, mancando di quella caratterizzazione in grado di rendere inconfondibile ogni isolato e di fare almeno intuire le attività umane che animano la vita cittadina....
quoto questa frase presa dalla recensione perchè a mio avviso rispecchia tutti i DRIVER!
li ho giocati tutti ma adesso basta, sempre la solita minestra sempre più annacquata!
il 3 non l'ho nemmeno finito, troppo frustrante, Tunner che si muoveva come una marionetta e controlli imprecisi!
però la goduria che provo ogni volta nello sfasciare auto in Driver non l'ho trovata in nessun altro gioco!
mi dispiace ma non quoto mauro, perchè a me tanner sembrava senza anima decisamente poco figo, al contrario tommy vercetti e C.J. sono molto fighi.
cmq driver a me ha sempre deluso, forse capace di regalare qualcosa ai possessori della psx con driver 2, ma incapace di regalare qualcosa a noi possesori della ps2 e xbox che ormai siamo stati abituati male con gta.
Comment