Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buzz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• buzz

ciao ragazzi , io avrei intenzione di comprare buzz , vorrei porvi delle domande per capirci completamente comè questo gioco .

1)cosa cambia tra buzz il super quiz e buzz music quiz ? (ho già letto anche la recensione)
    2)in quanti si può giocare ?
    3)con cosa si gioca ? con joystic o qualcosa d'altro ?
    4)serve un eye toy ?
    5)come si gioca ?

grazie di tutto .

Allora, provo a rispondere ma non sono certo al 100%

1) Il buzz è la versione "base" del gioco, uscito a Natale. Super Quiz e Music Quiz sono due "espansioni" dedicate alla cultura generale e alla musica.
    2) Se non ricordo male fino a 4 giocatori
    3) Si utilizzano i "Buzzer" speciali pad inclusi nella confezione
    4) No, ma penso si compatibile
    5) Preso pari pari dalla recensione "Nulla di più semplice insomma, un vero e proprio quiz televisivo nel vostro salotto, in tutta la sua completezza, mattatore spiritoso compreso."
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ce l'hai un immagine dei buzzers per vedere come sono fatti ?e dove gli attacco?

Comment

Originariamente Scritto da archimede
        ce l'hai un immagine dei buzzers per vedere come sono fatti ?e dove gli attacco?

Allora,Buzz è un gioco dove si usa un controller particolare detto Buzzer.
        Ci sono due versioni:Buzz the music quiz e Buzz the big quiz.
        Il primo è un quiz sulla musica il secondo su vari argomenti in generale.
        In vendita ci sono sia le confezioni con solo il gioco,sia quelle con gioco e Buzzer.
        Tieni presente che un Buzzer ti permette di giocare in quattro.
        In Buzz the music quiz il numero massimo di giocatori è 4,nel Buzz the big quiz invece è 8(quindi ti servirebbe un'altro Buzzer).
        Il Buzzer si attacca a una delle prese USB della play.
        Per vedere come è fatto il Buzzer vai su www.dvd.it nella sezione games e nella finestra di ricerca metti buzz oppure buzzer.
        Io ce l'ho e ti devo dire che è molto divertente,ovviamente devi essere in compagnia di altri amici.

Comment

nn sanno più cosa inventarsi i vekki giochi con la grafica a quadrettoni dove sono finiti

Elusys

Comment

Invece secondo me è un idea di gioco originalissima.
            Io ce l'ho
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

ha be io sono un fanatico di fps quindi,questi giochi non mi attirano molto

Elusys

Comment

Working...
              X