Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lemmings

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bello

    Comment


    • #17
      Lord, la fiera dell'OT, eh? no prob, ti porto gli omini maledetti quando passo a ritirare la prossima mercanzia (prob martedì sera)
      Last edited by Tatsumaki; 17 April 2006, 23:11.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Tatsumaki
        Hyde, la tua risposta matura e calcolata mi fa piacere, e mi scuso se sono stato un po' "aggressivo"... a primo achito temevo di essermi imbattuto nell'ennesimo fanatico coi paraocchi in cui è cucita un'enorme N. Me ne scuso e ammetto che il tuo ragionamento non fa una grinza: se leggi la recensione noterai che anche io commento la discutibile commerciabilità del prodotto, dedicato indubbiamente agli hardcore gamers.

        ...ma quello che intendevo trattare quando ho aperto questo topic è il fatto, se vogliamo magico, che Lemmings, nella sua configurazione originale, con solo al grafica un po' migliorata in chiave moderna, seppur senza renderla mirabolante, rimane dopo 15 anni ancora un capolavoro capace di regalare molteplici ore di divertimento e di rendere piacevole persino la sala d'attesa del dentista.

        ...un topic dal sapore retrò, forse avrei fatto meglio a postarlo su retrogaming in effetti, ma essendo uan revisione moderna del gioco, mi è sembrato più adatto qui.

        sinceramente vorrei sentire anche il parere di qualche "giovanotto" che non ha conosciuto il gioco a suo tempo e l'ha acquistato per psp...
        non preoccuparti non me la sono certo presa^^

        comunque avevo capito l'intento del topic e rileggendomi ammetto che il mio intervento era un pò fuori luogo, però considero questi titoli come dei piccoli "patrimoni" della storia dei videogame e trovo sempre triste vederli nei negozi con rinnovate (nemmeno poi tanto) vesti grafiche e a prezzo pieno con l'ennesimo l'intento di spremerne la popolarità...

        voglio dire quando posso non mi nego ad una partita a Tetris o a Bubble Bobble e troverei anche giusto continuare riproporli alle nuove generazioni però a prezzi stracciati... eccheccacchio 50€ per i lemmings mi sembra una ladrata!

        ad ogni modo mi fa sempre piacere quando vedo software house che hanno il coraggio di andare controtendenza ed investono tempo e denaro per sviluppare giochi come Electroplankton, Lumines oppure Exit!

        fine dei miei sfoghi ot :P
        Last edited by Hyde; 17 April 2006, 23:50.

        Comment


        • #19
          Direi che solo i dati di vendita, nel futuro, potranno dare ragione o torto alle scelte commerciali di Sony.... dopotutto, non è forse sempre così? non è forse il mercato a stabilire quali giochi son piaciuti e quali sono stati scartati dal popolo?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Tatsumaki
            Gorgon, si trovano un gran numero di lemmings freeware sulla rete: basta che cerchi "lemmings" su google e ne trovi un bel po', sia scaricabili sia da giocare tipo in shockwave
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment

            Working...
            X