Uscira anche per Cubo questo picchiaduro? se si che differenze avra rispetto alle versioni per le altre console? ultima domanda, il sitema di lotta è cambiato o è sempre ridotto al solito: pugno alto pugno basso calcio alto calcio basso vabene che Mortal Kombat si è sempre basato sulle mosse speciali e sulle fatality, però qualche mossa alla Virtua Fighter o alla Tekken non guasterebbe .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mortal Kombat V
Collapse
X
-
sì, c'è per cubo (lo dovresti già trovare in negozio, è uscito il 14) e le tre versioni sono sostanzialmente identiche.
non so come sia il gameplay, ma varie fonti mi dicono che è molto migliorato rispetto ai vecchi capitoli"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
-
quoto il parere di un mio amico
uno dei picchiaduro migliori degli ultimi anni.
Il realismo del gioco è molto elevato, nonostante attacchi infuocati, tempeste di ghiaccio e via dicendo, il gioco è molto improntato sulle arti marziali. I vari stili sono tutti perfettamente riconoscibili ed estremamente realistici. Moltissima cura è stata riposta nelle movenze dei guerrieri e i loro vestiti si agitano con un realismo estremo.
Ci sono tantissime mosse, Sub Zero ad esempio ha qualcosa come 68 techiche differenti, allucinante. A questo aggiungeteci una valanga di extra e filmati sulla storia di MK e la produzione del gioco.
Un titolo da avere a tutti i costi, no navete scuse.
io:
un ragazzo che lavora alla Leader, mi ha detto che la versione per Gamecube è la migliore, ma nn ne so assolutamente i motivi forse per la connessione col Gba?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta1485Purtroppo prima dell'estate non posso penso che prima del Cubo comprero (di tasca mia naturalmente) lo Shogakukan (125-130€ di vocabolario per un solo tomo ) e quindi finche non inizio un lavoro estivo di Cubo non se ne parla .
P.S. Quanto costa il Cubo .
il bundle di marzo, con Metroid, 199 euro.
console pal con un capolavoro (9.8 ign)La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta1485Ci sono censure sulla versione per Cubo .
P.S. Qualcuno sa quanto potrebbe costare all'incirca Mortal Kombat V.
credo intorno ai 60 eurazziLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
io lo vedo a 69€
vabbè, è uno di quei giochi che non prenderò mai 8) piuttosto, aspetto il 21 marzo e poi potrò tenermi occupato.
le censure non vedo perchè dovrebbero esserci.. non siamo ai tempi di street fighter 2 senza sangue su snes"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment