Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco aiuto per fifa2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cerco aiuto per fifa2004

un saluto a chi legge
    sono un nuovo utente,e sarei strafelice se ci fosse una persona disposta,ad
    aiutarmi :ho un problema con la connessione ad internet di fifa2004, mi
    appare una scritta che dice :il tuo server ti ha scollegato,sono un novellino
    col pc,ma credo che la mia linea sia a posto,infatti ho fatto la prova con
    burnout revenge,e medal honor ed e'andata bene.
    fifa2004 e'un gioco al quale mi sono appassionato,anche se della serie non e'
    il massimo,,,!
    vi scongiuro aiutatemi,almeno a capire il perche'quando il gioco cerca la
    connessione spunta fuori quella brutta scritta.

il mio grazie e'supersincero
    ciao a tutto il gruppo bradiporock

io purtroppo non saprei come aiutarti, gioco raramente col pc cmq non so prova ascaricare un aggiornamento, magari poi funziona; oppure vai su qualche opzione del gioco e vedi se c'è qualcosa che non va. mi dispiace veramente e + di questo purtroppo non so dirti, cmq spero di esserti stato di aiuto.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bradiporock
      un saluto a chi legge
      sono un nuovo utente,e sarei strafelice se ci fosse una persona disposta,ad
      aiutarmi :ho un problema con la connessione ad internet di fifa2004, mi
      appare una scritta che dice :il tuo server ti ha scollegato,sono un novellino
      col pc,ma credo che la mia linea sia a posto,infatti ho fatto la prova con
      burnout revenge,e medal honor ed e'andata bene.
      fifa2004 e'un gioco al quale mi sono appassionato,anche se della serie non e'
      il massimo,,,!
      vi scongiuro aiutatemi,almeno a capire il perche'quando il gioco cerca la
      connessione spunta fuori quella brutta scritta.

il mio grazie e'supersincero
      ciao a tutto il gruppo bradiporock
      inanzitutto ti dico subito che se il gioco non e originale non puoi giocare online,se e originale prova a scaricarti l'ultimo aggiornamento sul sito ufficiale della EA,di solito cmq il gioco lo fa in automatico

Elusys

Comment

grazie per avermi risposto

Ciao ragazzi
        vi ringrazio molto per avermi risposto,provero'ad andare sul sito di ea,,,il
        gioco e'originale ma non ho capito il significato di cmq che dovrebbe farlo in
        automatico,ad ogni modo cerchero' l'aggiornamento che avete suggerito,
        ho anche fifa2006, ma devo dire la verita',la grafica di fifa2004 mi pare piu'
        semplice ,i difetti che ha oramai si conoscono:i giocatori non riesci a fermarli
        e spesso quando si battono la punizioni il gioco si inventa pali che non esistono e altro ancora che non mi viene in mente,ma ci gioco ormai da anni
        e penso di essere piuttosto bravino(col controllo senza palla) a mio parere il
        giocatore riesci a governarlo meglio,sono felice per le vostre risposte perche'
        aumentano le mie possibilita' di sfidarmi con qualcuno

se ci riusciro' tornero di nuovo a ringraziarvi

bradiporock

Comment

Working...
        X