l'importante e' che non rompe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che rabbia!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Che topic inutile.
Per zik: è successo, succede a tutti, pazienza.
Per Lazarus: hai sbagliato, impara a mettere per bene i fili.Ed inoltre non è che ce ne freghi niente se tua sorella ti importuna mentre scrivi...Avresti dovuto cancellare tutto e basta.
Comunque a me è successo due volte a NFS MW...la prima volta ero a Ronnie...carico...file danneggiati...ho ricominciato e son arrivato al quarto...di nuovo file danneggiati...ho f******zzato tuttosigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Che topic inutile.
Comment
-
-
A me è successso con svariati giochi, ps2, pc e nintendo
Stavo giocando a harry potter quando l corrente va via, 2 ore di gioco buttate
Ero arrivato al 55% di Devil May Cry quando mio frtello mi cancella la salvata e non riprendo mai + quel gioco
Stavo sbloccando un segreto non tanto importante in FF X-2 quando mio fratello fa letteralmente volare la ps2 che si spegne e mi fa perdere 30 minuti di gioco, unico danno alla play una ammaccatura vicino ai pulsanti, roba da niente, m che cu**
Giocavo a Monkey island sul pc qando va via la corrente, avevo appena iniziato ma ero a buon punto e ...che palle riiniziare
Ma la cosa + brutta succede quando stavo slavando la partita di the urbz, durante il salvataggio mio fratello sfila via la memory card, NOOOOOOOOOOOOOO
memory card persa, MA ALLA FINE LA MEMORY CARD NUOVA LA PAGA LUI, MUHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma allora anche a voi i fratelli distruggono completamente le scatole????
Anche a voi le console fanno la polvere, ma quando ci andate a giocare voi diventano subito ambitissime dai fratelli????
Perchè non possiamo ucciderli tutti????(Gorgon)
Comment
-
-
sta caz## di enel....
succede anche al gameboy che mentre giochi da molto tempo si spegne perche' si sono scaricate le batterie....non e' giusto!
per gorgon:
certo che noi che abbiamo fratelli e sorelle rompiscatole siamo davvero sfortunati,ieri io l'ho mandata in camera sua con 2 o 3 calci nel di dietro,se lo fa anche oggi giuro che se non mi tiene fermo qualcuno la ammazzo!
per zik:
beato te che sei figlio unico
Comment
Comment