Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che rabbia!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'importante e' che non rompe

Comment

Che topic inutile.
      Per zik: è successo, succede a tutti, pazienza.
      Per Lazarus: hai sbagliato, impara a mettere per bene i fili.Ed inoltre non è che ce ne freghi niente se tua sorella ti importuna mentre scrivi...Avresti dovuto cancellare tutto e basta.
      Comunque a me è successo due volte a NFS MW...la prima volta ero a Ronnie...carico...file danneggiati...ho ricominciato e son arrivato al quarto...di nuovo file danneggiati...ho f******zzato tutto
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
        Che topic inutile.
        se te non volevi rispondere potevi startene semplicemente zitto

Comment

in effetti dovevo cancellare ma non me lo faceva premere,comunque se e' inutile perche' rispondi?

Comment

Originariamente Scritto da zik
            se te non volevi rispondere potevi startene semplicemente zitto
            Ho risposto se vedi, ma ho aggiunto una opinione
            Se non erro vige la libertà di parola
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

ok ma se ritengo inutile 1 cosa non la considero.....

Comment

A me è successso con svariati giochi, ps2, pc e nintendo
                Stavo giocando a harry potter quando l corrente va via, 2 ore di gioco buttate
                Ero arrivato al 55% di Devil May Cry quando mio frtello mi cancella la salvata e non riprendo mai + quel gioco
                Stavo sbloccando un segreto non tanto importante in FF X-2 quando mio fratello fa letteralmente volare la ps2 che si spegne e mi fa perdere 30 minuti di gioco, unico danno alla play una ammaccatura vicino ai pulsanti, roba da niente, m che cu**
                Giocavo a Monkey island sul pc qando va via la corrente, avevo appena iniziato ma ero a buon punto e ...che palle riiniziare
                Ma la cosa + brutta succede quando stavo slavando la partita di the urbz, durante il salvataggio mio fratello sfila via la memory card, NOOOOOOOOOOOOOO
                memory card persa, MA ALLA FINE LA MEMORY CARD NUOVA LA PAGA LUI, MUHAHAHAHAHAHAHAHAH
                Ma allora anche a voi i fratelli distruggono completamente le scatole????
                Anche a voi le console fanno la polvere, ma quando ci andate a giocare voi diventano subito ambitissime dai fratelli????
                Perchè non possiamo ucciderli tutti????
                (Gorgon)

Comment

sono figlio unico alla faccia tua

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
                    a me e capitato in ffx,è più precisamente il boss era DER RICHTER.....e non aggiungo altro...
                    vorrei rivedere la scena

a me è successo con ffx in punti importanti (uccisione di Dark eoni) che è saltata la corrente...

Comment

sta caz## di enel....
                      succede anche al gameboy che mentre giochi da molto tempo si spegne perche' si sono scaricate le batterie....non e' giusto!
                      per gorgon:
                      certo che noi che abbiamo fratelli e sorelle rompiscatole siamo davvero sfortunati,ieri io l'ho mandata in camera sua con 2 o 3 calci nel di dietro,se lo fa anche oggi giuro che se non mi tiene fermo qualcuno la ammazzo!
                      per zik:
                      beato te che sei figlio unico

Comment

Io dato che faccio Karate e visto che ho il fisico dello scazzottatore mi limito a qualche mawuasci jery, il 1° katà e lo mando di là
                        (Gorgon)

Comment

o nell'aldila'....

Comment

é successo anche a me un sacco di volte ultimamente anche con onimusha 4 , però il gioco è talmente figo che ho rifatto tutto volentieri.
                            DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO.

Comment

Una volta avevo giocato a budokai due diciamo per circa 30 e stavo al 100% faccio salva e mio fratello di dieci anni spegne la corrente dal generatore centrale, ho avuto culo solo quel salvataggio si è rovinato.

Comment

Working...
                              X