Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Pes5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic Ufficiale Pes5

    TOPIC UFFICIALE PES5
    Ebbene si ragazzi finalmente qui potete postare tutte le vostre idee,pareri,richieste d'aiuto su pro evolution soccer 5...Come avevamo fatto a dimenticarci di lui,il gioco più bello di calcio in questo momento?
    http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
    CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
    ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
    Harry potter
    ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

  • #2
    è stupendo, la partita quotidiana non può mancare, ma sto trovando grossi difetti nelle regole del fuorigioco... (ora parlo della versione europea)... e i caricamenti continuano a non convincermi ^^ quindi i miglioramenti da fare oltre le licenze ci sono eheh

    Comment


    • #3
      Secondo me non servono miglioramenti nel fuorigioco o nei caricamenti...solamente nelle licenze ci sarebbe da fare qualche ritocchino per averle tutte
      http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
      CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
      ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
      Harry potter
      ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

      Comment


      • #4
        Per i caricamente molto dipende dalla versione utilizzata. Quella Xbox per esempio è ottima.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Un altra cosa da migliorare secondo me sono le caratteristiche dei giocatori...per esempio totti è sottovalutato...non e possibile che uno come A.Smith sia piu forte del pupone
          http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
          CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
          ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
          Harry potter
          ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

          Comment


          • #6
            Voi siete d'accordo?
            http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
            CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
            ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
            Harry potter
            ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

            Comment


            • #7
              chi e' A.smith?
              :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

              Comment


              • #8
                Gioca nel manchester united...ma e troppo forte rispetto alla realtà...molto piu forte totti
                http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
                CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
                ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
                Harry potter
                ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

                Comment


                • #9
                  come toni o gilardino , gli hanno fatti troppo scarsi .

                  come si fà la rovesciata ?

                  Comment


                  • #10
                    Se ti arriva un cross spalle alla porta devi schiacciare due volte quadrato e la direzione...(parlo di plystation)
                    http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
                    CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
                    ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
                    Harry potter
                    ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

                    Comment


                    • #11
                      Con PES-5 a quale livello di difficoltà siete riusciti a giocare? (Ed a vincere??) Vi convince il fatto che giocando a 3 stelle una squadra come l'Empoli o il Treviso riesca, con un solo giocatore, a dribblare mezza difesa del Milan con finte e tunnel?? E poi anche l'arbitraggio... mi sembra veramente troppo fiscale... basta solo sfiorare un avversario e l'arbitro fischia.... Secondo me queste sono delle pecche un pò fastidiose all'interno del gioco....

                      E' lo stesso per voi??
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Secondo me quelle cose da migliorare sono: il centro creazioni x quanto riguarda le squadre, con la possibilità di creare 1 squadra dal nulla (cosa ke si può fare solo giocando alla master league) magari aggiugendo delle maglie firmate (tipo adidas, presente in pes 4, e perchè no anche quelle della nike, puma ...) sarebbe divertente.
                        e magari potrebbero fare anche gli scarpini firmati...
                        Un'altra cosa (a parte comprare tutte le licenze) ke nn mi piace sono le somiglianze dei giocatori. Avete visto Totti???Ronaldinho???? un pò gli somigliano ma in confronto a fifa c'è un abisso!!! voi ke ne dite?


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                          Con PES-5 a quale livello di difficoltà siete riusciti a giocare? (Ed a vincere??) Vi convince il fatto che giocando a 3 stelle una squadra come l'Empoli o il Treviso riesca, con un solo giocatore, a dribblare mezza difesa del Milan con finte e tunnel?? E poi anche l'arbitraggio... mi sembra veramente troppo fiscale... basta solo sfiorare un avversario e l'arbitro fischia.... Secondo me queste sono delle pecche un pò fastidiose all'interno del gioco....

                          E' lo stesso per voi??
                          ho giocato a 6 stellette e ho vinto ripetutamente tutto ciò che c'era da vincere....dopo un pò di pratica ci si riesce.....
                          sono d'accordo sull'arbitraggio, il fallo è fischiato troppo facilmente, ma questo problema è stato finalmente risolto in WE 10....speriamo che PES6 segua l'esempio....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            .. Penso che nessun'altro gioco mi abbia fatto gioire è inkazzare come pes5 !
                            Penso sia fatto dannatamente bene ... però la partita in single player è a dir poco frustrante !!! I giocatori avversari sembrano fatti di piombo, non si stancano mai ... se c'è una palla vacante arriva immancabilmente ad un giocatore avversario smarcatissimo ... contrasti a senso unico ... ecc. ecc. !!!
                            Diciamo che di miglioramenti c'è ne sono da fare ... aspettiamo pes6 ....
                            Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

                            Comment


                            • #15
                              io ho i pes dal 98 quando si chiamava iss nn esiste gioco + simulativo nn esiste che la gente continui a comprare fifa per quelle sporche licenze....gioco molto bene a 6 stelle e dico che del piero è stato fatto troppo scarso.totti è anche troppo forte nelle statistiche per quello che a fatto vedere nel mondiale.
                              you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                              Comment

                              Working...
                              X