Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Pes5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un'altra cosa che in pes5 non va (secondo quanto vedo) è il metodo di controllo dei giocatori... Che lo metta in Automatico o Manuale mi sembra che cmq faccia schifo... Spesso capita che per andare a recuperare un pallone debba premere L1 due o tre volte prima di avere il giocatore più vicino alla palla (perchè va a selezionare prima quelli più lontani).... con conseguenza che l'avversario arriva prima di me....

Sbaglio io in qualcosa o questo fastidio capita anche a voi?
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da beppe90
      Secondo me quelle cose da migliorare sono: il centro creazioni x quanto riguarda le squadre, con la possibilità di creare 1 squadra dal nulla (cosa ke si può fare solo giocando alla master league) magari aggiugendo delle maglie firmate (tipo adidas, presente in pes 4, e perchè no anche quelle della nike, puma ...) sarebbe divertente.
      e magari potrebbero fare anche gli scarpini firmati...
      Un'altra cosa (a parte comprare tutte le licenze) ke nn mi piace sono le somiglianze dei giocatori. Avete visto Totti???Ronaldinho???? un pò gli somigliano ma in confronto a fifa c'è un abisso!!! voi ke ne dite?
      Concordo in pieno con te, ma ragazzi, non me ne vogliate, per me la serie migliore di giochi di calcio è quella di Winning Eleven: rispetto a Pro Evolution ci sono più licenze, la giocabilità è migliore, ci sono più varietà di scarpini e le somoglianze sono più buone. Ogni anno Pro Evolution e Winning Eleven presentano due giochi diversi (solo per il nome direste) ma ci sono tante differenze con cui Winning Eleven batte sempre tutti i suoi rivali. Qualcuno di voi ha Winning Elven 10??? BHè QUELLO è IL CALCIO

Comment

Pes ha molti margini di miglioramento dal punto di vista grafico, dopotutto il gioco nasce su ps2 e più di tanto dopo il 5 ormai non si può più fare su quell'hardware. La versione per Xbox 360 di Pes6 promette faville dal punto di vista grafico, vedremo se Konami riuscirà a sfruttare adeguatamente le potenzialità della macchina MS.

Inoltre mi aspetto molto di più anche dal multiplayer online. Non più lag, e almeno 4 giocatori online, 2 contro 2, ognuno a casa propria.

A quel punto direi che per un pò potrei ritenermi soddisfatto
        Max Pontello
        Redattore Gamesurf.it

Comment

ci gioco da un pò a WE10....all'inizio il mio giudizio non era proprio positivo, lo ritenevo + arcade dell'immenso WE9, ma poi dopo ore ed ore di gioco posso affermare che konami ha di nuovo centrato di l'obiettivo di migliorare il suo gioiello......
          WE10 è superlativo, ci gioco da solo ed insieme ad un amico nella stessa squadra, quello che ti permette di fare in campo è strepitoso, un realismo mai visto......qualche pecca c'è ancora, x esempio i portieri fanno troppe papere......ma tutto sommato WE10 è.....da 10!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

pro evo 5 è superlativo ma effettivamente quei nomi storpiati danno un fastidio enorme.
            Gli arbitraggi sono fatti apposta per farti innervosire io ho notato una cosa,non so se siete d'accordo,i minuti di recupero anche se sono pochi sembrano aumentare quando gli avversari sono in fase d'attacco soprattutto quando stanno perdendo secondo me gli arbitri non sono fiscali sono proprio di parte che ne dite?
            NerdMonday

Comment

si, ma lo fa anche quando io mi trovo in attacco.... Nei minuti di recupero cerco sempre di stare nella trequarti avversaria.... appena riesco a prendere palla la lancio in avanti... l'arbitro non fischia la fine se si è in attacco....
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

beh effettivamente alcuni giocatori sono sottovalutati Totti, Del Piero,Toni,Gilardino
                però guarda caso sono tutti italiani mah strano e comunque c'è l'edit si possono anche aumentare le loro abilità
                NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi
                  beh effettivamente alcuni giocatori sono sottovalutati Totti, Del Piero,Toni,Gilardino
                  però guarda caso sono tutti italiani mah strano e comunque c'è l'edit si possono anche aumentare le loro abilità
                  A questo punto conviene farsi un'intera squadra con abilità al massimo come ho fatto io .
                  sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

pes5 è un gioco bello ma frustrante, ho provato we10 ed è molto più divertente, poi cosa non da poco finalmente i passaggi sono indirizzabili, dove punti lì lancia e se non c'è un compagno lo lancia comunque.

Comment

beh no così non è divertente poi diventa troppo facile vincere
                      NerdMonday

Comment

Si è vero ma te la spassi un pò...poi se giochi sempre così non c'è gusto.
                        Sarebbe bello se nel prossimo pes metterebbero le ferite con sangue quando un giocatore si infortuna, così diventerebbe ancora più realistico.
                        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

oh madonna!!! le ferite con sangue??addirittura!? io invece vorrei che ci fossero gli allenatori a bordo campo con delle scene che li inquadrano mentre protestano e imprecano però quelli veri capello ancelotti deschamps ecc.
                          NerdMonday

Comment

in che senso? Scusa ma per te è logico che uno passi a caso ? In pes5 gira e rigira fai sempre le stesse cose, in we10 finalmente si gioca in maniera varia.

Comment

no ma guarda che io stavo rispondendo a Luck93 per quanto riguarda l'edit.
                              Sul fatto dei passaggi sono d'accordo con te
                              NerdMonday

Comment

una cosa che non mi è andata giù di WE10 è stata l'eliminazione del passaggio filtrante alto (L1 + triangolo per intenderci), ora è stato sostituito con una specie di pallonetto molle che diventa sempre preda dei difensori......
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X