Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Pes5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10
    una cosa che non mi è andata giù di WE10 è stata l'eliminazione del passaggio filtrante alto (L1 + triangolo per intenderci), ora è stato sostituito con una specie di pallonetto molle che diventa sempre preda dei difensori......
    io il passaggio filtrante lo faccio manualmente con cerchio, i giocatori bravi nei passaggi lo rendo non difficile. Cmq con l1-triangolo si possono fare giocate molto pericolose non è assolutamente inutile anzi basta usarlo bene ed è letale.

Comment

Ogni PES è stupendo.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi
        oh madonna!!! le ferite con sangue??addirittura!? io invece vorrei che ci fossero gli allenatori a bordo campo con delle scene che li inquadrano mentre protestano e imprecano però quelli veri capello ancelotti deschamps ecc.
        Bella idea! Sarebbe fantastico!
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
          io il passaggio filtrante lo faccio manualmente con cerchio, i giocatori bravi nei passaggi lo rendo non difficile. Cmq con l1-triangolo si possono fare giocate molto pericolose non è assolutamente inutile anzi basta usarlo bene ed è letale.
          si, ma converrai con me che c'è stata una perdita di efficacia rispetto a WE9, no?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato Winning Eleven 10 Totti10. Mix???
            Già una volta lo domandai ma nessuno mi rispose!

Comment

quella col commento di caressa-bergomi?
              sigpic
              last.fm

Comment

Esatto, proprio quella. Tu ce l'hai??? Forse è il più bel gioco di sempre, che ne pensi???

Comment

raga scusate io WE10 non ce l'ho però credo che le rose delle squadre siano vecchie visto che siamo all'inizio di agosto e quindi il calciomercato non è ancora finito no potevano aspettare ancora un pò per dareun prodotto aggiornato?
                  NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi
                    raga scusate io WE10 non ce l'ho però credo che le rose delle squadre siano vecchie visto che siamo all'inizio di agosto e quindi il calciomercato non è ancora finito no potevano aspettare ancora un pò per dareun prodotto aggiornato?
                    No invece, sono aggiornate eccome, ho dovuto solo aggiungere Viera all'Inter
                    ( o almeno WE 10 Totti10 mix)

Comment

ah un altra cosa ma è italiano?
                      NerdMonday

Comment

si certo. E con la telecronaca di Caressa e Bergomi!

Comment

scusate ma la versione italiana di we10 da quanto è uscita? io lo sto cercando ma mi rispondono che esiste solo giapponese. O sono pazzi o sono pazzo io!
                          NerdMonday

Comment

in italia non è mai uscita, visto che la trasposizione del gioco dovrebbe essere PES6 o PEs 2007 che dir si voglia.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

esiste una versione italiana ma non è quella ufficiale, si tratta di una patch da applicare al gioco che te lo traduce e ti inserisce il commento di caressa-bergomi. La telecronaca è stata realizzata utilizzando in parte l'audio di fifa 2006 e in parte inserendo spezzoni di telecronaca presi direttamente da sky.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

ah adesso ho capito! vabbè grazie
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X