Originariamente Scritto da c1cc10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Pes5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardioh madonna!!! le ferite con sangue??addirittura!? io invece vorrei che ci fossero gli allenatori a bordo campo con delle scene che li inquadrano mentre protestano e imprecano però quelli veri capello ancelotti deschamps ecc.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichiio il passaggio filtrante lo faccio manualmente con cerchio, i giocatori bravi nei passaggi lo rendo non difficile. Cmq con l1-triangolo si possono fare giocate molto pericolose non è assolutamente inutile anzi basta usarlo bene ed è letale.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardiraga scusate io WE10 non ce l'ho però credo che le rose delle squadre siano vecchie visto che siamo all'inizio di agosto e quindi il calciomercato non è ancora finito no potevano aspettare ancora un pò per dareun prodotto aggiornato?
( o almeno WE 10 Totti10 mix)
Comment
-
esiste una versione italiana ma non è quella ufficiale, si tratta di una patch da applicare al gioco che te lo traduce e ti inserisce il commento di caressa-bergomi. La telecronaca è stata realizzata utilizzando in parte l'audio di fifa 2006 e in parte inserendo spezzoni di telecronaca presi direttamente da sky.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment