Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sega Nba 2K3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sega Nba 2K3

Qualcuno ci ha già giocato? magari a qualche versione importata?

Spete dirmi dove trovo un video .......immgino che di demo in qualche rivista non se ne parli?!!?

Ho letto molto bene ma vorrei farmi un idea + precisa!

Per il GC non so ma io ho visto uno giocarelo sulla Xbox di importazione in un negozio e sembrava fantastico, e sopratutto realistico, almeno a me interessa quello!

Comment

conoscendo i precedenti e avendo letto parecchio su questa versione, sembra si tratti di un grandissimo gioco, e dovrebbe uscire per la prima settimana di marzo in versione Gamecube.
      purtroppo le scarse vendite riportate dal suddetto gioco negli usa, bloccheranno di sicuro un nba 2k4.
      cmq se cerchi un gioco di basket anche nba live 2003 della ea è un ottimo titolo.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

NBA 2k3 è un gioco tutto sommato modesto. Sinceramente proefrisco il gioco EA. Ad ogni modo se ti interessa vedere qualche video al riguardo ti consiglio di andare al sito ufficiale SEGA
        http://www.sega.com/segasports/games...l?PRODID=10155
        Dovresti trovare tutte le info ed i video che stavi cercando .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

qui la rece (mia) di nba live 2003

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ciao a tutti!

Ora che ho visto i video non posso lasciarmelo scappareeeeeeeeee!!!!

Comment

Si anche io lo preferisco nettamente a NBA LIVE che rimane un bel gioco ma meno bello!

Comment

Working...
              X