Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco di Aerei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco di Aerei

Ragazzi mi sapete consigliare un bel gioco di aerei di guerra ... deve essere per primo in italiano poi dev'essere proprio ben fatto...
    Nel senso che tutto devo farlo io , no come qualche gioco che parte direttamente dal volo e mi dice lì la missione (mi ricordo un gioco di aerei della 2° guerra mondiale dove l'aereo era già in volo e dovevo solo colpire i bersagli )

Grassie
    Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

....Prenditi Ace Combat 4 distan thunder....credo che sia il migliore tra i gioco di simulazione aerea...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Concordo

OSHAA!
      -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Mmmhhhhhh per il genere ke cerca lui ace Combat 4 nn và bene lui vuole proprio una simulazione credo ed Ace Combat nn è cosi'...
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

xkè ace combat nn è uno di quei giochi dove ad ogni missione superata aumenti di livello, devi scegliere la missione, i missili, fare tu la partenza, tutto il volo e l'atterraggio?
          Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Mmmmmhhhhhhh nn proprio... poke missioni devi atterrare tu ma ad esempio di partenze nn ne fai e poi invece dell'esperienza prendi soldi e compri/vendi aerei e nn scegli tu i missili, ti tieni quelli ke ti danno loro
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Allora il gioco sta bene sullo scaffale del negozio grazie per avermi avvisato in tempo

Comment

Working...
              X