Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
caro mitor, x chi veramente se ne intende la tua è una domanda retorica....è naturale che il migliore è PES/WE e sfido chiunque a dire il contrario!!!...semmai puoi chiedere quale episodio della serie è piaciuto di + !
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
solo perchè ti permette di vincere non vuol dire che sia meglio...magari lui ha più esperienza con quello mentre tu ti sei fatto le ossa con pes...W FIFA!!!!...lo trovo meno noioso...
rispetto la tua opinione ma mi sconvolge il pensiero che ancora oggi ci siano persone che riescano ad apprezzare fifa, è un gioco squallidissimo!!! Il confronto con PES/WE è assolutamente improponibile! Anch'io all'inizio giocavo a fifa, poi un amico mi ha fatto scoprire WE4 (parlo di parecchi anni fa) e da allora su fifa sono cresciute le ragnatele!
Beh, comunque il mondo è bello xchè è vario, no?!
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
premettendo che la mia opinione non vale un fallo, visto che odio quasi tutti i giochi di calcio (apparte quelli coin op) trovo che fifa sia meno noioso e se fossi costretto a giocarne uno sceglierei fifa 98 ...do ufficialmente il via al lancio delle uova
Comment