Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pc o ps3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pc o ps3?

mitor 2006

cosa preferite?
    6
    Pc
    0%
    3
    Ps3
    0%
    3

The poll is expired.

Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Originariamente Scritto da mitor2006
    mitor 2006

cosa preferite?
    ma che sondaggio è??? ...come si possono paragonare? ...sono due cose troppo diverse e con destinazioni di utilizzo ben distinte...non ha senso chiedere quale si preferisce!...come chiedere preferisci il forno o il frigo?
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Ciao,
      bè se ci pensi bene "l'oscuro distruttore"la play 3 avrà una grafica da paura,si potrà scaricare:trailer,demo...
      Ma devi ammettere che il pc è sempre il pc......(nel pc si possono mettere programmi di musica(virtual dj,dj tractor e altre migliaia e migliaia di cose...)
      mitor2006
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

magari avresti potuto intitolare il thread "PC o console Next gen ?" così da includere anche le altre ^^

comunque dovendo scegliere preferisco tenermi il pc per le applicazioni lavorative o per navigare in rete e le console per giocare...

su pc hai una alta probabilità che ti crashi il gioco o che crei problemi con Windows se non hai settato bene i parametri di gioco e del sistema, mentre su console inserisci il disco e giochi senza sbattimenti!

inoltre per portare un pc al livello grafico di una console next gen bisogna in pratica rifarsi la macchina (scheda grafica, ram, etc) e a sto punto spendo meno a comprarmi una PS3

Comment

Quoto Hyde
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
          X