Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma che sondaggio è??? ...come si possono paragonare? ...sono due cose troppo diverse e con destinazioni di utilizzo ben distinte...non ha senso chiedere quale si preferisce!...come chiedere preferisci il forno o il frigo?
Ciao,
bè se ci pensi bene "l'oscuro distruttore"la play 3 avrà una grafica da paura,si potrà scaricare:trailer,demo...
Ma devi ammettere che il pc è sempre il pc......(nel pc si possono mettere programmi di musica(virtual dj,dj tractor e altre migliaia e migliaia di cose...)
mitor2006
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
magari avresti potuto intitolare il thread "PC o console Next gen ?" così da includere anche le altre ^^
comunque dovendo scegliere preferisco tenermi il pc per le applicazioni lavorative o per navigare in rete e le console per giocare...
su pc hai una alta probabilità che ti crashi il gioco o che crei problemi con Windows se non hai settato bene i parametri di gioco e del sistema, mentre su console inserisci il disco e giochi senza sbattimenti!
inoltre per portare un pc al livello grafico di una console next gen bisogna in pratica rifarsi la macchina (scheda grafica, ram, etc) e a sto punto spendo meno a comprarmi una PS3
Comment