Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help! nn so ke gioco comprare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help! nn so ke gioco comprare!

ciao a tt ... in questi giorni mi è venuta l'idea di comprarmi un gioco... ma nn so proprio quale anche perchè io nn ne conosco molti, potreste darmi un aiutino?
    io cerco un gioco d'avventura o di ruolo... oppure del genere di Dark cloud.
    Aspetto vostri consigli e grazie!!

le cronache di narnia e molto avventuroso e gli ultimi livelli sono delle battaglie difficilissimo per me lo finito oggi lo comprato1mese fa bellissimo te lo consiglio

Comment

ok... c penserò, grazie tante!... cmq sai x caso il nome d qualke gioco tipo gta: san andreas? mi piace tantissimo... e mi piacerebbe avere anke un gioco simile a quello... cmq aspetto ankora i vostri consigli!

Comment

non è esattamente la sezione adatta... comunque... driver parallel lines non è un capolavoro (alcuni lo criticano pesantemente) ma secondo me potrebbe essere un'interessante bocconcino nell'attesa di un nuovo gta... altrimenti ci sono sempre gta 3 e gta vice city se non li hai già, o per cambiare genere... che ne dici di need for speed most wanted? o ancora un bel devil may cry (1-2-3) o un onimusha (semper 1-2-3) anche se non sappiamo ancora per che console ti serve...

Comment

dirver 3, mafia e bad boys2 sn del genre di gta.
          hey brother, welcome to hell!
          http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

AH già!! scusate m ero dimenticato cmq lo cerco x ps2... tra quelli ke m hai detto m manca sl davil may cry e onimusha 2 e 3... ma nn sn del mio genere... cmq forse driver sarebbe una buona idea!

Comment

ti consiglio call of duty2 ho true crime new york la storia di un ragazzo caduto nella droga e dopo un po di anni diventa un polizziotto pero' durante un livello accade qualcosa al suo amiso e devi decidere se avere il ruolo di polizziotto cattivo ho bravo io lo ho molto sparatutto gang ecc....

Comment

attenzione a true crime provalo prima di comprarlo...non dico che sia brutto ma spesso un fan di gta non lo regge...

Comment

la storia sembra bella... nn lo conoscevo! ma è komplikato? xkè spero d no xkè preferisco nn spendere molto tempo kon un gioko... km se l'hai finito m aiuti tu se no avevo pensato a... un gioko kome... jak 3 oppure i signore degli anelli 3.. anke se sono un po vekki... cmq kome v sembrano?

Comment

un po come me pero fantastico

Comment

LUCA: se nn sbaglio konosco qualkuno ke ha quel gioko ma nn ne ho sentito parlare molto quindi nn so km è in kaso lo provo da lui prima... grazie cmq x avermelo detto

Comment

se no ti consiglio 50cent bullett proof

Comment

mhm... quello se nn sbaglio e dello stile gta vero?

Comment

oddio, il signore degli anelli non è sicuramente un gioco per tutti...anche in questo caso ti consiglio prudenza...jak 3 mi hanno detto che è bello ma personalmente non lo ho mai provato... prova uno della serie di dinasty warriors...immagina di essere un soldato cinese e di essere armato della tua spada o della tua lancia o altro in mezzo ad un intero esercito nemico! una cosa a dir poco maestosa! senz'altro una gioia per gli occhi... ti consiglio CALDAMENTE Dynasy Warriors 4 per di più non è neanche fresco fresco quindi lo paghi una sciocchezza e ti potri a casa un colossal!!!

Comment

se ti piace lo stile gta prova anche il padrino, lo trovo molto coinvolgente
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X