Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help! nn so ke gioco comprare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq ho visto ke anke il 3 è bello... certo nn è nuovissimo, ma a me piace + del 4 (suikoden)

Comment

cmq se avete altri giochi da consigliarmi io sn qui... ke aspetto

Comment

Finalmente ho comprato i gioki (alla fine ne ho comprati 3)... grazie a tt x i vostri konsigli!!..

Comment

Infine cosa hai aquistato?
          I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

allora... tomb rider legend, dragon quest 8 e dark cloud 2

Comment

haha sei propio s.. tutta un altra roba di quello che ai chiesto risparmiati il topik

Comment

Originariamente Scritto da Nevio
                haha sei propio s.. tutta un altra roba di quello che ai chiesto risparmiati il topik
                ecco magari tu leggiti cosa aveva chiesto prima....

voleva un gioco di avventura o GDR o simil Dark cloud ed è proprio quello che ha fatto...bravo Matty 91 ottima scelta!

Comment

Grazie!

Comment

Originariamente Scritto da Nevio
                    non è tutta un'altra cosa...la discussione ruotava proprio su quei giochi!...Complimenti a Matty per gli aquisti!...hai preso le ferie o cosa?...normalmente un gioco come tomb rider o dragon quest ti prende tutto il tempo...come farai a finirli tutti?...ah ho capito, è la scorta per i mesi più caldi!
                    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

BRAVO! mi hai capito al volo!... spero di non trovare molte difficoltà..

Comment

intendevo non e' tanto lo stile gta scusa matty91 se volete fare una guerra di immagini andate sul topik metalgear vs splintercell vs gta e su console games

Comment

nn ti preoccupare... cmq nn ho molte immagini di quei gioki quindi... sara x il proximo topic.. ciao!

Comment

va bene

Comment

Working...
                            X