Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bundle SegaPack? aspettate venerdì invece...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bundle SegaPack? aspettate venerdì invece...

...visto che da venerdì in europa la microsoft venderà il bundle:

Xbox + SegaGT 2002 + JSRF + Halo + Splinter Cell a 315€

la notizia è ufficiale, quindi.. tuttavia non è ancora sicuro se uscirà in italia.. comunque credo proprio di sì

.. ma che bisogno c'era di fare questo bundle comunque? le vendite del bundle a 249€ erano ottime in quest'ultimo periodo.. e anche xbox live! aveva venduto ben 150.000 pezzi nei primi 3 giorni soltanto, quindi un ottimo risultato.. non vedo che bisogno aveva la ms di fare questo bundle ??:

forse la microsoft per ripicca che la nintendo non ha voluto farsi comprare, ha deciso di buttarla fuori dal mercato a forza? ( <- leggere questa parte mentre si pensa: )

ps. edit: come mai all'inzio avevo scritto nel titolo "Bundle S.E.G.A." e mi ha messo "Bundle solitario"? ??: che c''è, una censura per le parolaccie?

ps. ri-edit: no! ora mi incaxxo! mi sono accorto che anche s.e.g.a. gt 2002 è diventato solitario gt 2002! ma allora c'è davvero la censura! accidenti! hanno rovinato il nome della mia softhouse preferita! (e peraltro mi piaceva il nome )! non si può rimediare in qualche modo? non vorrei dover scrivere Se.Ga (service games) per il resto della mia vita
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Effettivamente abbiamo messo la censura.... vedremo che si può fare
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh comunque sega non è una vera e propria parolaccia

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

DIpende dal contesto
        Tornando al discorso credo che questo nuovo bundel dovrebbe incentivare e non poco gli utenti per un possibile acquisto. In fondo stiamo parlando di ben tre giochi.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

veramente sono 4 giochi, e anche alcuni dei migliori.. magari segagt 2002 (stavolta non mi freghi ) non è il massimo, ma JSRF, SC e Halo sono ottimissimi giochi

io continuo a chiedermi però che bisogno c'era se anche il vecchio bundle stava vendendo benissimo

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Perchè S-E-G-A è in crisi ed ha bisogno di vendere ???
            MrBix

Comment

che c'entra? la Se.Ga è in difficoltà sì, ma se guardi il bundle ha i due giohi del bundle precedente più due nuovi, quindi alla fin fine la se.ga continua a dare solo due giochi, come prima. invece, sembra che vogliano riprendersi finanziariamente, mettendo multipiattaforma delle serie di succeso, fra cui, hanno detto, virtua fighter e sonic.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Teniamo presenti del fatto ke a volte i bundle vangono fatti per invogliare le vendite se nn si vende...
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

infatti, ma a me sembrava che il bundle con 2 giochi stesse vendendo un mucchio.. non vedo perchè farne un altro con più giochi.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Forse perchè siamo vicini a Natale
                    MrBix

Comment

Ecco forse hai fatto bingo?
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

mah, veramente era stata microsoft stessa a dire che il bundle coi 2 giochi era l'offerta natalizia.. che vogliano aggiornarla?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

mi aspettavo qualcosa del genere.. a quanto pare, il bundle non è ufficiale microsoft, ma è un offerta che viene fatta in inghilterra, e qualche altro stato europeo.. ma non italia

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                          X