Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mascotte della Sony...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Mascotte della Sony...

pensateci bene... ogni console ha la sua Mascotte o un qualche gioco che fa pensare subito al marchio, Nintendo Ha Super Mario o Link, Sega ha Sonic e microsoft...forse halo la reppresenta...
    Secondo voi, che personaggio o gioco potrebbe assumere questo ruolo per la sony? (non ditemi crash bandicot che non lo è più da un bel pezzo)
    io non ne ho proprio idea...forse Dante!?

il protagonista di fable quando diventa cattivo.
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Per me è sicuramente Dante perchè io sono un appassionato del genere
      http://img231.imageshack.us/img231/1996/d9lw.th.jpghttp://img136.imageshack.us/img136/5652/08so.th.jpg

Comment

non è dante!...è la saga di GT che è della polyphony e non potrebbe mai creare per altri!...
        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
          non è dante!...è la saga di GT che è della polyphony e non potrebbe mai creare per altri!...
          be allora buttiamoci dentro anche i Final Fantasy e i Metal Gear, anche se hanno fatto apparizioni su altre piattaforme...

Comment

Snake, Dante e, perché no, anche la Croft.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

la mitica lara croft oppure snake...

MyAnimeList

Comment

ragazzi, si parla di "mascotte", quindi di qualcosa di esclusivo di quella consolle: lara croft è apparsa anche sui pallottolieri, ormai, così come i vari metal gear, mentre final fantasy è una saga e non propone un effettivo personaggio. No, neanche il chicobo, visto che compare anche sulle altre consolle. Forse l'unica vera esclusiva è Dante, perché altri prodotti esclusivi di sony non sono altrettanto rinomati o promulgati da costituire una mascotte.

Comment

Originariamente Scritto da skateorz
                  il protagonista di fable quando diventa cattivo.
                  ma sei ancora convinto che esista per ps2!? in ogni caso dicovo 1 personaggio o 1 gioco che potrebbe rappresentare la sony in quanto è una sua esclusiva...mgs è uscito su tutte le piattaforme così come tomb rider mentre devil may cry è solo ps2...perciò ho detto Dante... mi sa che Tatsumaki è l'unico che ha afferrato...

Comment

jack 1,2,3?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                      jack 1,2,3?
                      naa nn ci siamo... non è neanche lontanamente il più rappresentativo...

Comment

A mio parere potrebbe essere tutta la fila dei tekken xkè è uno dei primi gioki uscidi della sony e oltretutto se nn sbaglio nn c sn x altre console...

Comment

allora Tekken Advance?
                          Ami Nintendo alla follia?
                          Allora vieni!!!
                          www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

basta ke sia tekken... io credo ke sia il + idoneo come mascotte della sony.

Comment

Originariamente Scritto da Matty 91
                              basta ke sia tekken... io credo ke sia il + idoneo come mascotte della sony.
                              per me sn snake, dante(sikuramente) e tidus......se ci pensate bene kuesti due peronaggi esistono bene o male sl per ps2, e sekondo me se nn era x sti ghiochi nn faceva tntnttntnt successo.....komunkue farei anke un pensierino a jin(tekken)
                              http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

Comment

Working...
                              X