Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io God of war ce lo e l'ho finito in tutte le modalita direi un gioco strepitoso ma ha una pecca che per mè influisce molto è molto poco longevo anche perchè non ci sono bonus a parte sfida degli dei e dei filmati che vinci solo finendo il gioco in modalita dio finito anche in quella ecco perchè non l'ho menzionato
MI aspettavo che almeno qualcuno di voi menzionass God of war del quale a settebre uscirà il proseguito che quest'anno ha ricevuto un sacco di premi e insieme a lui Metal gear solid 3....Ma sono veramente contento che quasi tutti tranne qualcuno che spero si converti presto abbia messo minimo al 3/4 posto Devil may cry 3 un gioco per me senzazionale da cui ho preso il nik name dal protagonista Dante e l'avatar.
I mie giochi preferiti sono action game e qualsiasi gioco di Dragon Ball
a me nn è piaciuto molto dmc3..più che altro come ambientazione e novità nel gameplay..lo vorrebbero anche pagato il gioco? ma se è solo un mero aggiornamento dell'uno, con qualche arma e combo in più, ma con paesaggi decisamento poco (ma molto poco) ispirati..raga è la solita menata..nn c'è originalità, nn c'è passione, nn c'è atmsfera! le marionette del prima erano fighissime! i boss però devo dire che sono curati benone, così come lo stesso dante, meglio che negli altri episodi. nulla di eclatante cmq..lo stile è quello siamo d'accordo, però mi sembra un abuso..un vizio di forma per dirla bella. la storiella alla fine nn è neanche granchè, ma diciamo che alla fine ci può stare dato che nn è il suo punto forte..capcom ha fatto sicuramente meglio nella serie di onimusha..
la pecca veramente grave della serie è Devil May Cry 2!...secondo me avrebbero dovuto invertire l'uscita dell'uno e del due...il primo è molto ma molto più curato!
io voto:
resident evil 4
god of war
metal gear solid 3
tekken 5
final fantasy x
dragon ball z budokai 3
transformers
i cavalirei dello zodiaco
z.o.e. 2
need for speed underground 2
devil may cry
la pecca veramente grave della serie è Devil May Cry 2!...secondo me avrebbero dovuto invertire l'uscita dell'uno e del due...il primo è molto ma molto più curato!
A me piaciono l'uno e il 3 di Devil may cry ma il 2 fa proprio schifo
credo anche io che dmc3 sia una spece di appendice del primo...nessuna innovaziona ma non darei troppo peso a questo punto...se un gioco è splendido perchè cambiarlo? avranno pensato alla capcom...
MGS3 (podio assoluto)
FFX
GTA SA
KH
(questi 3 a pari merito)
questi sono quelli che o ci gioco o muoio ( )
poi belli sono pure: GoW, DMC1 (nn ho avuto occasione di giocare al 3 )Castlevania Lament of Innocence, POP1,2,3, PES5, GTA Vice City e MGS2 (superati solo dai "sequel"), i vari Ratchet e i vari Jak....
(in pratica sono i giochi che ho, tranne qualcuno... )
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
credo anche io che dmc3 sia una spece di appendice del primo...nessuna innovaziona ma non darei troppo peso a questo punto...se un gioco è splendido perchè cambiarlo? avranno pensato alla capcom...
naturalmente ..se ci sono i fessi (me compreso) che comprano due volte lo stesso gioco perchè sforzarsi a cambiare le carte in tavola..io dico che poteva essere un giocone se solo si fossero dimenati un pò di più ad offrire un gioco APPENA più vario ed atmosfere più attinenti e coinvolgenti (la parte degli scacchi è tristissima..nn ditemi che è originale ..e anche se lo fosse francamente nn è fatta neanche in modo brillante)..lo scenario dove si scontra con virgil, in cima alla torre, DOVEVA essere molto + suggestivo e anche + sfruttato..boh, ha deluso molto le mie grandi aspettative
Comment