Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un gioco alla max payne!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un gioco alla max payne!

Vi ricordate il miticissimo Max Payne io personalmente l'ho finito 8 volte ma c'è gente che la finito un centinaio di volta e questo perchè è un gioco a mio parere fantastico e badate bene che sto parlando del primo il secondo mi è piaciuto ma mai quanto il primo..........ora......mi chiedevo c'è un gioco simile a quello da me appena citato(miii come sono professionale )

the punisher è abbastanza simile, anche se molto inferiore al primo max payne
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Dominik
      Vi ricordate il miticissimo Max Payne io personalmente l'ho finito 8 volte ma c'è gente che la finito un centinaio di volta e questo perchè è un gioco a mio parere fantastico e badate bene che sto parlando del primo il secondo mi è piaciuto ma mai quanto il primo..........ora......mi chiedevo c'è un gioco simile a quello da me appena citato(miii come sono professionale )
      matrix path of neo se sei un adulatore del BULLET TIME

Elusys

Comment

prova man hunt sempre della rockstar, è una cosa tra max payne e splinter cell...ma molto più violento di tutti e 2 assolutamente da provare

Comment

Io amo i 2 max payne. Entrambi finiti in tutti i modi centinaia di migliaia di volte. Comunque simile simile non credo proprio. Il bullet time però c'è nei giochi di matrix

Comment

Vabbè max payne si sa è unico!!

Comment

scusate un attimo ma io sto parlando di PC questo MAN HUNT di cui mi parlavi Luca c'è per pc vero?
              Altri?

Comment

parli di pc e posti nella sezione console.....mi sa che hai le idee un po' confuse...!!!
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

è mi sà anche ame

Comment

Working...
                  X