Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emulare giochi ps2 su pc /IMPORTANTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Emulare giochi ps2 su pc /IMPORTANTE

    ciao ragazzi, non scrivo da molto tempo, approfitto per mandarvi un salutone!!!!

    dopodichè volevo chiedervi una cosa... Io dovrei emulare dei giochi dalla mia ps2 al pc
    Si trattano dei giochi di dragon ball, budokai...ecc..ecc..ecc.. tutto inerente a dragon ball

    però non so come fare.

    Devo prendere il dvd di budokai e metterlo semplicemente nel mio pc, e poi aprirlo con un programma , oppure devo far qualcos'altro???


    mi potete illuminare???
    preferibilmente presto!!!!! è urgente

    grazie di tutto

    ciao ciao
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Non puoi.
    Gli emulatori disponibili per ps2 son più unici che rari e girano lenti.
    Torna a giocare con le barbie, Zozze.
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      dipende, se hai già la lampada magica chiedi al genio... altrimenti prova a far partire la ISO con Mapperchècontinuanoachiederemulatorips2vistochenon neesistonofunzionanti v2.0 ...scusa la freddura... ma è INUTILE continuare a chiedere cose simili visto che ancora NON ESISTONO EMULATORI FUNZIONANTI PER PS2 XBOX E GAME CUBE (fatta eccezione per il dolphin che legge qualcosina del GC ma niente di giocabile)... e oltretutto si rasenta l'illegalità...

      Comment


      • #4
        perchè invece io gli emulatori li ho trovati? magari sono veramente il genio della lampada.
        potevi dirmelo in due righe che secondo te non esistono, scusate la freddezza
        zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Zozzenager
          perchè invece io gli emulatori li ho trovati? magari sono veramente il genio della lampada.
          potevi dirmelo in due righe che secondo te non esistono, scusate la freddezza
          zozze
          emulatori per ps2 in giro c'e ne sono un sacco ma nessuno funzia

          Elusys

          Comment


          • #6
            già!! hihi il problema è quello...

            volevo vedere se qualcuno di voi riusciva ad utilizzare qualcuno di questi programmi...però vabbè!! si vede che è una roba troppo difficile...hmmmmm ...

            comunque spero di riuscirci
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


            Comment


            • #7
              scusa, hai ragione ma vedi, in questo periodo è una moda, se dai un'occhiata ci sono un milione di post in cui si chiede sempre la stessa cosa... in ogni caso ci sono un milione di emulatori ps2, ma non ce ne uno che faccia girare i giochi in modo giocabile... e tra l'altro i giochi che per sbaglio funzionano vanno ad un frame al minuto

              Comment


              • #8
                azzz dannazione eheheh

                cmq grazie lo stesso...

                ad ogni modo, conoscete giochi di dragon ball...o imitazioni ecc ecc (tipo bid for power , mugen) ecc...per pc??? tutti i giochi che conoscete di dragon ball per pc come si chiamano???
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • #9
                  Gli emulatori esistono, la funzionalità manca
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #10
                    l'unica console a 128 bit che è ben emulata è l'x-box
                    Ami Nintendo alla follia?
                    Allora vieni!!!
                    www.destinationintendo.forumfree.net

                    Comment


                    • #11
                      Stavo per scrivere un topic xkè anke io cercavo un emulatore per ps2... ne ho trovati diversi ma non sono riuscita a farli funzionare... se per caso doveste trovarli vi spiacerebbe informarci su questo topic? grazie mille
                      http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Allora scaricate questo programma http://www.pcsx2.net/files/3812 e installatelo, poi create una ISO del gioco a cui volete giocare e lanciatelo con questo programma, sono suportati molti giochi e dicono che è un'ottimo emulatore provatelo e fatemi sapere
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic
                        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                        Comment

                        Working...
                        X