Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamesurf all'E3 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gamesurf all'E3 2006

    Ormai ci siamo. Con la giornata di oggi e con la prima conference tenuta da Sony, oggi avrà ufficiosamente inizio l'E3 2006. Ufficiosamente perchè l'E3 aprirà le porte al pubblico dal 10 al 12 Maggio. Tantissime le novità in arrivo, tante anche le presentazioni di una certa importanza e di cui, ovviamente, vi renderemo conto in tempo reale. Due redattori "impiantati" in quel di Los Angeles e altri tre redattori segregati qui in redazione nutriti a pane e acqua a fare compagnia al sottoscritto e al Bix vi mettereanno al corrente di tutte le novità di quello che si preannuncia come l'E3 più caldo degli ultimi anni. La home page di Gamesurf subirà qualche piccolo stravolgimento e chissà se alla fin fine non l'adotteremo anche come nuove impostazione definitiva.

    Ovviamente gli aggiornamenti avverranno a ritmo serrato, per cui vi conviene dare una sbirciata alla home più volte al giorno, giusto per non perdervi nulla. Ad ogni modo, cercheremo anche di discutere delle novità più importanti direttamente qui sul forum. Ah, visto che sicuramente aziende come Sony e NIntendo spareranno fuori pubblicità clamorose nel corso di queste giornate, aspettatevi anche qualche pippona mentale formato gigante dal sottoscritto e dal prode Ieyasu. A proposito....ti voglio in ICQ al più presto...ho già visto qualche meraviglia da parte di Sony di cui dobbiamo parlare

    A si biri (antico fenicio....eh.....)
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    per me pane e acqua va bene... basta che dentro l'acqua i sia la formula segreta delal cocacola e dentro il pane (molto pane) ci siano prosciutto, pancetta, mortadella, salame, fontina, ricotta, parmigiano, lattuga, ketchup, mayonaise, e pollo arrosto (UN pollo arrosto) con le immancabili patatine

    ragazzi, speriamo che il nostro (futuro) lavoro sia a voi gradito almeno quanto quello dell'anno scorso, e ci impegnamo (come sempre, daltronde) a dare il nostro meglio.

    Seguiteci!!!

    Comment


    • #3
      bene bene.... ho già messo Gamesurf come homepage di Firefox






      ....mi sa però che in molti manco sanno cos'è l'E3

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Hyde
        bene bene.... ho già messo Gamesurf come homepage di Firefox






        ....mi sa però che in molti manco sanno cos'è l'E3
        seee...ogni videogamer che si rispetti lo conosce
        Ami Nintendo alla follia?
        Allora vieni!!!
        www.destinationintendo.forumfree.net

        Comment


        • #5
          Giammai mi tirerò indietro
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #6
            io non so cose' chi mi spiega

            Comment


            • #7
              Feriozzi ?? Adesso glielo spieghi tu!!!
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                mi preparo i pop corn...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Feriozzi ?? Adesso glielo spieghi tu!!!
                  furbo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Feriozzi ?? Adesso glielo spieghi tu!!!
                    venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                    http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                    Comment


                    • #11
                      scusate ma secondo voi all'e3 la capcom e la konami parleranno di gioki (secondo me i più importanti) come resident evil 5, devil may cry 4 e metal gear solid 4?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl
                        Feriozzi ?? Adesso glielo spieghi tu!!!
                        Ami Nintendo alla follia?
                        Allora vieni!!!
                        www.destinationintendo.forumfree.net

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Solid_snake1991
                          scusate ma secondo voi all'e3 la capcom e la konami parleranno di gioki (secondo me i più importanti) come resident evil 5, devil may cry 4 e metal gear solid 4?
                          di RE5 e DMC4 non so niente ma il video di MGS4 è già stato presentato... [CLICCA QUI] per guardarlo

                          Comment

                          Working...
                          X