Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3, nuovo pad e prezzi ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sisi, il Norph sta già facendo stretching alle dita
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Premesso che é solo uno sfogo, perché tanto ciò che dirò non cambia nulla, ma io mi domando:
      Perché noi europei dobbiamo essere così penalizzati, dovendo acquistare la PS3 a 499 euro o a 599 euro, quando gli americani (lasciamo perdere i giapponesi, perché sono più giustificati) se la portano a casa con 390 Euro o 470 euro. Ma sono meglio di noi o più di noi, inteso come numero di probabili acquirenti?
      E' giusto che un americano con 470 si compra una ps3 da 60 giga che costa addirittura meno di una ps3 da 20 giba per un europeo?
      Questa cosa mi fa troppo rodere il culo.............sarebbe bello che tutti gli europei si mettessero daccordo a non comprarla per protesta, così poi voglio vedere se la SONY si permette a trattarci più in questo modo!!!! So che é un'utopia, perchè tanto sarò il primo a comprarla quando uscirà.
      Scusate lo sfogo
      Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

Comment

Condivido lo sfogo,non è giusto.Ma tanto,come dici tu,e Sony lo sa,la gente la comprerà lo stesso.
        Io personalmente aspetterò Febbraio/Marzo 2007 prima di prenderla,sò che sarà dura resistere ma ce la farò...

Comment

Originariamente Scritto da From Hell
          Condivido lo sfogo,non è giusto.Ma tanto,come dici tu,e Sony lo sa,la gente la comprerà lo stesso.
          Io personalmente aspetterò Febbraio/Marzo 2007 prima di prenderla,sò che sarà dura resistere ma ce la farò...
          scusami se sono indiscreto, ma é solo una questione economica oppure perché vuoi vedere prima come si comporta la console all'uscita (eventuali difetti, come ad esempio é capitato a me quando ho comprato la PSP il giorno del lancio)?
          Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

Comment

Originariamente Scritto da mrnutz
            scusami se sono indiscreto, ma é solo una questione economica oppure perché vuoi vedere prima come si comporta la console all'uscita (eventuali difetti, come ad esempio é capitato a me quando ho comprato la PSP il giorno del lancio)?
            personalmente farò come From Hell e l'acquisterò dopo 4-5 mesi dall'uscita per entrambi i motivi che hai elencato, visto che dopo Natale la console sarà già rodata da un pò e si abbasseranno i prezzi (spero), ma sopratutto ci saranno più titoli a disposizione!

comunque il prezzo non è poi così un problema... essendo la PS3 region free (così dicono) la si può ordinare dagli USA pagando meno

Comment

Originariamente Scritto da mrnutz
              Ti dirò,il prezzo della console non mi spaventa,mi spaventa di più il prezzo dei giochi e accessori casomai.
              Diciamo che aspetto per due motivi:

1-Come dici te,ma è risaputo,le prime console presentano sempre dei piccoli difetti(vedi Xbox360,Ps2,Psp come hai accennato tu),quindi aspetto che la Ps3 si un pò rodata,poi se il prezzo cala meglio,altrimenti fa lo stesso.Sicuramente la versione da 599 euro sarà mia.

2-Il secondo motivo è puramente estetico.Sinceramente i colori bianco,nero e silver mi hanno stufato.Io spero che facciano uscire dei modelli speciali di colori diversi.Avevo visto una foto di una Ps3 colore viola metallizzato...voglio quella!!!!

Per il resto ho piena fiducia in Ps3.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Dragon
                nn è scopiazzaree, è sl assimilare idee e progetti per fare una console migliore, la console madre...è un pò kome le auto, prima i modelliu vecchi e poi man mano assimilando caratteristiche arrivano kuelli nuovi......comunkue mejo + tardi ke prima, visto ke la 360 appena uscita caede a pezzi...a un mio amico è zompaTO L'hardwer, all'aktro è zompata la molla del secondo scompartimento x la memory card....cmq sarà dura x la ps3.... i prezzi sn molto alti ......
                Sul fatto che la Playstation sia la console madre se permetti ho dei seri dubbi, non mi risulta che la PS1 sia la progenitrice di tutte le macchine da gioco. Comunque, a parte questo, il mio post non voleva essere una critica ma una constatazione, sarò il primo ad acquistare PS3 appena esce (o meglio appena cala il prezzo); Sony ha preso in prestito un brevetto che tra l’altro era già apparso qualche anno fa sui joypad ‘Sidewinder’ della Microsoft e lo ha implementato nel dualshock, poi ha deciso di vendere la console in 2 versioni come l’XBOX360 (che tra l’altro ha avuto scarsi risultati, ma quello è un altro discorso), se tu questa la chiami assimilazione…..
                Sul fatto che le 360 cadono a pezzi stendiamo un velo perché non è assolutamente mia intenzione fare della console war, io l’ho comprata al lancio e non ho mai avuto nessun tipo di problema.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Specialone a cura del Taz con tanto di video in streaming della conferenza

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali

Accattatelo
                  Finalmente l'ho visto tutto. Intanto complimentoni al Taz e all'intero staff di GS: mi rendo sempre più conto di quanto siate grandi!
                  Passati i momenti di gioia alternati a brevi attimi di tristezza (devo ancora finire un bel pò di giochi per PS2! E costa assai!!! Anzi meglio della PS2...) mi sono detto: ma la PS2?? Cioè quanti anni fa è uscita? Sarò io che ho perso assolutamente la cognizione del tempo, ma mi pare che sia durata meno rispetto alla PSX....

Bah...la verità è una sola.............Minchia ci sbavo!! (permettetemelo! ).
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Naked, sinceramente il ciclo di vita di PSx e PS2 è stato esattamente lo stesso: 5 anni... questo, ovviamente, non tenendo conto dell'anno in comune che porterebbe la PSx in vantaggio di uno, ma visto che è presumibile che al lancio di PS3 non sparisca totalmente la precedente, probabilmente il conto si pareggerà. L'anno di "convivenza" è fondamentalmente destinato a non fossilizzare il mercato nell'attesa che cali un po' il prezzo ,e contemporaneamente a dare la possibilità alle SH "minori" o a quelle un po' più lente di terminare i loro ultimi lavori PS2 - anche se molti di questi usciranno probabilmente su entrambe le macchine.

Stingbees, Dark Dragon credo si sia semplicemente espresso male (e visti gli errori sparsi per tutto il topic la cosa non mi stupisce... Dark, sei la dimostrazione vivente dell'esistenza del Caos ). In realtà quello che credo intendesse con "consolle madre" fosse "la consolle prevista". Ossia: Sony aveva in mente una determinata consolle, quello che possiamo definire come "progetto di base" o anche "progetto madre", a cui ha poi applicato una modifica consigliata dall'andamento del mercato moderno. Nessuno, qui dentro, penso che sia così poco accorto da far risalire le consolle solo alla psx... o perlomeno lo spero!

PS: grazie a tutti per i complimenti

Comment

Originariamente Scritto da Dark Dragon
                      nn è scopiazzaree, è sl assimilare idee e progetti per fare una console migliore, la console madre...è un kome le auto, prima i modelliu vecchi e poi man mano assimilando caratteristiche arrivano kuelli nuovi......comunkue mejo +(meglio tardi, non più tardi U__U) tardi ke prima, visto ke la 360 appena uscita caede a pezzi...a un mio amico è zompaTO L'hardwer, all'aktro è zompata la molla del secondo scompartimento x la memory card....cmq sarà dura x la ps3.... i prezzi sn molto alti ......
                      E da come parli te mi sa che a te son zompati i neuroni. Prova a cercare QUA

Per gli altri...secondo me il prezzo è troppo alto...la grande M potrebbe vincere su PS3...dovrebbero abbassare il prezzo di entrambe le versioni di 100 euro per quanto siano sofisticate...Poi si potrebbe ragionare...Comunque le goccioline dal labbro scendono sempre e comunque
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                        In realtà quello che credo intendesse con "consolle madre" fosse "la consolle prevista". Ossia: Sony aveva in mente una determinata consolle, quello che possiamo definire come "progetto di base" o anche "progetto madre", a cui ha poi applicato una modifica consigliata dall'andamento del mercato moderno. Nessuno, qui dentro, penso che sia così poco accorto da far risalire le consolle solo alla psx... o perlomeno lo spero!

PS: grazie a tutti per i complimenti
                        come no?... nel lontano 1972 Pong non girava su una psx grossa come un armadio?

tra l'altro è vera la storia che la Psx in origine doveva essere il supporto CD del SNES, ma dopo che la Nintendo fece saltare il progetto per collaborare con la Philips, la Sony si "vendicò" lanciando la sua piattaforma di gioco sul mercato?

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
                          come no?... nel lontano 1972 Pong non girava su una psx grossa come un armadio?

tra l'altro è vera la storia che la Psx in origine doveva essere il supporto CD del SNES, ma dopo che la Nintendo fece saltare il progetto per collaborare con la Philips, la Sony si "vendicò" lanciando la sua piattaforma di gioco sul mercato?

Verissima!!!!La nintendo rifiutò la collaborazione di sony,che decise allora di mettersi in proprio e realizzare la Psx con i risultati che noi tutti sappiamo...Chissà quante dita si sono mangiati alla nintendo....

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                            E da come parli te mi sa che a te son zompati i neuroni. Prova a cercare QUA

Per gli altri...secondo me il prezzo è troppo alto...la grande M potrebbe vincere su PS3...dovrebbero abbassare il prezzo di entrambe le versioni di 100 euro per quanto siano sofisticate...Poi si potrebbe ragionare...Comunque le goccioline dal labbro scendono sempre e comunque

Sul prezzo di Ps3 vi ricordo,o forse ve ne siete dimenticati,che la Ps2 al lancio costava una milionata.Perchè allora scandalizzarsi tanto davanti ai 499 o 599 euro?Se non volete spendere così tanto aspettate che cali di prezzo.
                            E comunque non è il prezzo della console il problema,ma il prezzo dei giochi che verranno casomai.

Comment

Originariamente Scritto da From Hell
                              Sul prezzo di Ps3 vi ricordo,o forse ve ne siete dimenticati,che la Ps2 al lancio costava una milionata.Perchè allora scandalizzarsi tanto davanti ai 499 o 599 euro?Se non volete spendere così tanto aspettate che cali di prezzo.
                              E comunque non è il prezzo della console il problema,ma il prezzo dei giochi che verranno casomai.
                              I tempi sono cambiati dal lancio della PS2, in quel periodo Sony poteva permettersi di vendere la console a quel prezzo in quanto non esisteva una reale concorrente. Ora le cose sono diverse, le rivali ci sono:un calo di prezzo del 360 in contemporanea con il lancio di PS3 non è un ipotesi remota e probabilmente, il Wii, avrà un prezzo accessibile in linea con quanto fino ad ora Nintendo ci ha abituato con le sue console. Se ipotizziamo che un calo di prezzo non ci sarà prima del 2008 Sony perderebbe altro terreno nei confronti delle sue rivali. Ma queste sono solo supposizioni sicuramente avranno studiato bene le loro strategie di vendita. La cosa però che mi lascia un po’ perplesso sui costi della PS3 è che 499 euro (che diventano 599 con l’acquisto di un gioco), onestamente, mi sembrano molti per una console ma nello stesso tempo pochi per un lettore blu-ray. Considerando che i futuri player blu-ray (che costeranno più degli HD-DVD), avranno un costo compreso tra i 600 e 1200 usd (questo è quello che si legge in giro), come fa la Sony a contenere cosi tanto i costi?......materiali scadenti? Boh vedremo.
                              Last edited by stingbees; 12 May 2006, 13:14.

Comment

Originariamente Scritto da stingbees
                                I tempi sono cambiati dal lancio della PS2, in quel periodo Sony poteva permettersi di vendere la console a quel prezzo in quanto non esisteva una reale concorrente. Ora le cose sono diverse, le rivali ci sono:un calo di prezzo del 360 in contemporanea con il lancio di PS3 non è un ipotesi remota e probabilmente, il Wii, avrà un prezzo accessibile in linea con quanto fino ad ora Nintendo ci ha abituato con le sue console. Se ipotizziamo che un calo di prezzo non ci sarà prima del 2008 Sony perderebbe altro terreno nei confronti delle sue rivali. Ma queste sono solo supposizioni sicuramente avranno studiato bene le loro strategie di vendita. La cosa però che mi lascia un po’ perplesso sui costi della PS3 è che 499 euro (che diventano 599 con l’acquisto di un gioco), onestamente, mi sembrano molti per una console ma nello stesso tempo pochi per un lettore blu-ray. Considerando che i futuri player blu-ray (che costeranno più degli HD-DVD), avranno un costo compreso tra i 600 e 1200 usd (questo è quello che si legge in giro), come fa la Sony a contenere cosi tanto i costi?......materiali scadenti? Boh vedremo.

Secondo me invece i tempi non sono cambiati.Quando uscì la Ps2,i lettori Dvd costavano parecchio,mentre la Ps2 oltre ad essere una console da gioco aveva il lettore incorporato e costava meno.Stessa cosa col blue ray.
                                Xbox360 e Wii costano meno?Vero, ma se andiamo a vedere le schede tecniche di queste ultime non gli fanno neanche le scarpe alla Ps3...questo almeno sulla carta,sia ben chiaro.Poi la differenza la faranno i giochi.
                                Ah,dimenticavo,Xbox360 legge solo Dvd!!!Quanto pensate che faranno pagare il lettore aggiuntivo(hd-dvd o blueray)???Quindi se non sono i 499 o 599 di Ps3 siamo sicuramente li intorno....
                                Per finire,si sa chiaramente che le console sono vendute sottocosto per poi straguadagnarci coi giochi e accessori...
                                Last edited by From Hell; 12 May 2006, 14:22.

Comment

Working...
                                X