Beh, ci siamo...la stiamo seguendo ed è davvero interessante...a brevissimo anche il prezzo di vendita...state qui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conferenza Nintendo: Impressive
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Si parla solo dell'ultimo quarto dell'anno. Non hanno dato una data o un periodo specifico. Tra l'altro non hanno nemmeno specificato il prezzo....però tutto sembra molto interessante....soprattutto il nuovo Zelda, Metroid e un certo Red Steel di Ubisoft che promette veramente molto bene
Comment
-
Ah, le esibizioni di Miyamoto migliorano di anno in anno...al''inizio si presenta come un direttore d'orchestra e alla fine della conference mostre le sue doti di tennista. Lolloso
Comment
-
sembra che la conferenza Nintendo sia stata meglio di quella Sony... o sbaglio?
(voglio video...)
edit
una piccola anteprima...
[click]
...niente che si sapesse già, solo una piacevole riconferma del controller Wiii e alcuni giochi in anteprima...
(voglio Red steel, e Metroid, e Zelda, e quello sul tennis, e voglio un WIIIIIIII...)Last edited by Hyde; 09 May 2006, 23:27.
Comment
-
Dal filmato sembra che il nuovo controller del Wii sia qualcosa di strepitoso...ma ho seri dubbi sulla sua effettiva funzionalità...mi sembra sia adatto solo a giochi non troppo complessi...
Comunque se poi alla fine si rivelerà adatto a tutti i tipi di gioco...tanto di cappello alla Nintendo...anche se preferisco ancora il buon vecchio dualshock.
Comment
-
sono commosso....ho appena finito di vedere la conferenza Nintendo [QUI]...
be che dire... devo delle scuse a Miyamoto&co per aver dubitato del nuovo controller Wii e del cambio nome prima dell'E3!
non ha la graficona da PS3 e forse non riuscirà mai ad averla , non era nelle sue previsioni ma Sony e Microsoft devono chinare la testa ed ammettere che Nintendo ha cambiato il modo di intendere il videogioco!
non saremo più semplici spettatori interattivi ma ci sentiremo finalmente i veri protagonisti di quello che accade sul monitor!
ah per quel che mi riguarda conferenza Nintendo > conferenza Sony
stay tuned... the Rewiiolution is coming!
Comment
-
Dalle anteprime e dai varii video la consolle Nintendo mi sembra la più innovativa tra le next-generation, soprattutto per quanto riguarda l'interattività.Avevo qualche dubbio sul controller ma dopo aver visto il video postato da Hyde.....capisco il perchè di una scelta simile.....
Il trono di Sony è in pericolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkitoDalle anteprime e dai varii video la consolle Nintendo mi sembra la più innovativa tra le next-generation, soprattutto per quanto riguarda l'interattività.Avevo qualche dubbio sul controller ma dopo aver visto il video postato da Hyde.....capisco il perchè di una scelta simile.....
Il trono di Sony è in pericolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da From HellMa piantatela di dire che sony ha scopiazzato il controller da nintendo!!!
Sono due cose completamente diverse.
prova a pensare... all'E3 2005 Sony mostra il banana-pad ma l'opinione pubblica rimane perplessa... cosa fanno allora?
inversione di rotta e annunciano che un nuovo pad sarà presentato al prossimo E3!
e così è stato... ma l'opinione pubblica è rimasta ancora più perplessa (almeno da quanto leggo in giro), anzi con questa trovata la Sony ha messo ancora più in luce il controller di casa Nintendo... avrà copiato?
mah... diciamo che essendo arrivata dopo il dubbio rimane!
significativa è una frase rilasciata dalla Nintendo stessa commentando il pad PS3:
"L'imitazione è la più sincera delle adulazioni"
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight...sono troppo incavolato... ecco perchè lo hanno posticipato così tanto zelda TP...pensate che io lo avevo ordinato per game cube...
@Ieyasu
Comment
Comment