Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMC3 Special Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DMC3 Special Edition

Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla special edition di DMC3?? Un amico mi aveva detto che forse usciva anche in ITA (ho visto che ancora nn è uscita) e che il prezzo sarebbe stato quello dell'attuale DMC3 platinum. Volevo prendermi DMC3, ma questo mio amico mi ha convinto ad aspettare se esce la special edition. Solo che ora nn so più se esce e quanto costerà, quindi nn se se mi conviene aspettare.
    Voi che sapete al riguardo?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

sI. La versione Special Edition non uscirà in Europa, o almeno non per il momento. COmunque ti posso assicurare che non ci sono grossissime differenze, se si eccettua la possiiblità di ultilizzare Vergil e non Dante.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Giusto, si può usare Virgil e ci sono tante altre piccole novità. A questo punto, ti consiglio di comprare l'edizione Platinum di DMC3.
      The strong are strongest alone.

Comment

questo "almeno nn per il momento" mi fa pensare che, se nn è ancora uscito dopo tutto questo tempo, l'attesa sarà lunga, se nn vana. a questo punto prendo il platinum.
        grazie per le info.

sigpic

Comment

http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=4407
          qua c'è scritto che esce a giugno. è probabile? o a giugno ma nn in italia?

sigpic

Comment

Si è corretto, ma è riferito alla versione Pc del gioco.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

comunque mi sembra alquanto remota la possibilità che una special edition costi come un platinum...
              I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

in più ci sono anche nuovi boss e un' inedita modalità!

Comment

Working...
                X