Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt Hd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gt Hd

ho visto su gamesurf alcune immagini di quello che sembra il nuovo gran turismo della polyphony...ho notato con goduria immensa che ci sono anche le due ruote, però ci sono poche immagini e non ho trovato nessun articolo a riguardo, qualcuno ne sa nulla?
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Originariamente Scritto da yotaoe
    ho visto su gamesurf alcune immagini di quello che sembra il nuovo gran turismo della polyphony...ho notato con goduria immensa che ci sono anche le due ruote, però ci sono poche immagini e non ho trovato nessun articolo a riguardo, qualcuno ne sa nulla?
    questo è una parte dell'articolo presente nello speciale di Gamesurf sulla PS3:

"La parola passa quindi ai Poliphony ed all'atteso annuncio di Granturismo HD, promesso come “in uscita non molto dopo il lancio”. Monitor permettendo, il gioco presenterà l'esperienza di guida di Granturismo con una grafica a primo acchito molto simile a quella di GT4, ma amplificata alla risoluzione di 1920x1080. Altre principali innovazioni prevedono un pubblico mobile in vero 3D, tempi di caricamento estremamente limitati (ordine dei 2-3 secondi) nonché un vastissimo parco mezzi che andrà dalle macchine da corsa, ai mezzi da trasporto, fino alle motociclette ed agli scooter."

concordo con la recensione, sembra una versione "pompata" di GT4... niente di che per una console next gen

Comment

Ciao Yotae, questi giorni di E3 sono stati letteralmente un delirio....ho ancora una marea di articoli da pubblicare, tra cui qualcosa anche riguardante GT HD. In effetti non c'è tantissimo ma stai sicuro che ad inizio della prossima settimana manderemo fuori quel poco che sappiamo

[Sborone ON] Colgo anche l'occasione, visto che parliamo di PS3, per sottolineare che uno degli autori di Heavenly Sword, ci ha direttamente contattato per complimentarsi per l'ottimo articolo del Taz (la dieta di pane e acqua gli ha fatto bene . Nei prossimi giorni potrete anche leggere un'intervista a questo talentuoso graphic designer, che tra l'altro è italianissimo [sborone OFF]
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
      X