Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più bidone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco più bidone!

Da quando avete l'Xbox qual'è stato il gioco che vi siete pentiti nel peggiore dei modi di aver comprato? forza, forza, non vergognatevi e sputate il rospo

io dico ISS2... sinceramente, è vomitevole
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Io per ora nada o.O (MA VA' Nd TUTTI)
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Vogliamo parlare di ISS ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no grazie, non potrei reggere con lo stomaco

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

cos'è iss?

Comment

un gioco di calcio... un penoso tentativo di imitare winning eleven.. ma se per questo, anche fifa 2003 è meglio

spero il 3 sia meglio

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

niente e nessuno può copiare Winning Eleven!! funge bene solo sulla vecchia e cara psx a quanto sembra

Comment

Neanche. ISS era il primo gioco realizzato dalla Konami per il Nintendo 64. E' staa fatto un porting per PSX di questo gioco che è un lontanissmo parente di ISS Pro Evolution. Differenti team di sviluppo così come il concept. In comune hanno giusto il marchio Konami
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

iss64 io ce l'ho!! ho ancora la cartuccia! me l'ha regalata un mio amico quando mi ha venduto l'expansion pak e la memory

troppo bello quel gioco 8) al confronto, iss2 sparisce

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

up per winning eleven!
                    down per iss!

Comment

c'è da dire comunque che prima gli iss erano buoni, diciamo fino al 98. poi sono cominciati a calare (il 2000, l'iss2 facevano schifo) e hanno lasciato il posto ai vari pes, che prima non c'erano, c'erano però i Iss pro evolution.

io con la cartuccia di iss64 ci gioco ancora ogni tanto: "International Superstaaaaar Soccer!"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

fino al 98 non era lo stesso ISS del N64.
                        MrBix

Comment

iss 2000 per nintendo 64, è il 98 migliorato, nn si può certo parlare di peggioramento.
                          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

secondo me il 2000 è molto peggiorato rispetto al 98.. a parte che in alta risoluzione scatta, poi i giocatori sono fatti spilungoni e mi sembra che ci si muova molto peggio.

ps. cerchiamo di tornare in topic, sennò mi tocca cambiare il nome e rinominarlo in "ISS2.. parliamone"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io ISS ce l'ho avuto sul super nintendo, non ho visto quello nuovo.
                              Comunque il gioco di cui mi sono pentito è Morrowind, non che fosse brutto, ma me lo aspettavo diverso, sia graficamente sia linguisticamente.
                              Un'altra semi-semi-delusione è Quantum Redshift, l'unica cosa che non mi è andata giù è il fatto che non si può personalizzare il veicolo con nuovi pezzi...
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                              X