Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutatemi!!!

salve a tutti io vorrei sapere da persone esperte un po di piu' su riding spirits2 (gioco di moto) spiego meglio io l'ho comperato ma in giapponese c'e' qualcuno che avendolo in italiano puo decifrarmi no tutto il gioco ma solo la parte della messa a punto che quando modifico i parametri nonostante le immagini non so cosa faccio magari faccio cavolate VI CHIEDO AIUTO

vai da un venditore di dischi non so al mio paese ce uno pecializzato si chiama of games reparciton
    Il tempo corre, ma io son piu' veloce ... :abductio:

Comment

Accidenti....con i giochi giapponesi.....non c'è molto da fare....ho lo impari....oppure....è davvero difficile........magari chiedendo a qualche amico Giapponese....che ne sò......
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Mi sa che fai prima a comprartelo di nuovo....ma stavolta comprati la versione europea!!

A parte gli scherzi la vedo davvero dura decifrare il gioco in giapponese.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

e un caos vendi a un giapponese questo gioco e cn i soldim te lo ricompri oppure guadagni qualcosa e prendi un altro gioco
          Il tempo corre, ma io son piu' veloce ... :abductio:

Comment

cerca una sede universitaria dove tra le lingue ci sia anche il jappo e ferma qualcuno
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

guarda, secondo me questo gioco è talmente nà ciofeca che non vale la pena sprecare tutte queste energie..........io mi aspettavo di +, l'ho provato su ps2 e ho constatato che la grafica e la giocabilità sono pessime......
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Vai in JAP rapisci il primi che incontri e il gioco è fatto.

Comment

Working...
                X