Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio sui GTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Esce il 6 giugno sul mercato europeo, secondo quanto detto dalla Rockstar...Io lo prendo, ma giusto x completare la serie di GTA (in attesa, lunga, di PS3 e GTAIV)...E' una conversione da PSP un pò più "pompata" rispetto alla versione di quest'ultima...VC e SA sono invece dei titoloni!!!
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Originariamente Scritto da marmo
      Esce il 6 giugno sul mercato europeo, secondo quanto detto dalla Rockstar...Io lo prendo, ma giusto x completare la serie di GTA (in attesa, lunga, di PS3 e GTAIV)...E' una conversione da PSP un pò più "pompata" rispetto alla versione di quest'ultima...VC e SA sono invece dei titoloni!!!
      Ma come il 6 giugno...IO avevo sentito molto più avanti...
      Non si capisce mai niente ognuno spara date diverse e dopo ci si incasina
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Così ho sentito in vari forum, italiani ed esteri, dedicati esclusivamente alla serie GTA...A gennaio avevano detto "verso fine aprile" e quindi, dopo che aprile era passato, hanno detto 6 giugno...Cmq il sito ufficiale dice solo: "a giugno per PS2"..Sperem!
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Senza dubbio dico GTA san Andreas...(o per PC o per PS2)ma se lo prendi per il pc,c'è un interessante aggiornamento...... si chiama: "hot coffee" è la versione originale uscita in America,contenente scene sexy..e molto altro!!!!!!

ciao..

Etiam capillus unus habet umbram suam
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
          X