Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo dell'XMU di Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demo dell'XMU di Marzo

Di solito non compro questi giornalacci ma visto che c'erano parecchie demo interessanti, ho deciso di comprare il numero di marzo c'è un bel po' di mamma sega: demo giocabili di panzer dragoon orta, shenmue 2, house of dead 3. e poi ci sono vexx, lamborghini e indiana jones 6.

vi racconto un po' le mie impressioni a vedere le demo di questi preannunciati capolavori

allora:

House of Dead 3 - Bello, bello. graficamente è impeccabile, e le luci vengono usate benissimo, i mostri non sono particolarmente realistici ma fanno il loro dovere. la demo dura giusto tre minuti ed è difficile essere morsi anche una sola volta però dà una buona impressione su quello che sarà il gioco finale. non ho provato se la demo si poteva fare in due, ma credo di sì, visto che c'è scritto "press start - credits 4" in basso a destra. voto sulla demo: 8 (non 9 perchè è cortissima e non si può usare la pistola)

Panzer Dragoon Orta - Magnificooooooo!!!! La grafica è superba, anche se questa è una vecchia demo risalente a molto tempo fa, i nemici su schermo sono tantissimi, ci si può muovere quasi dappertutto e le varie trasformazioni sono una figata! il berserk del drago lento e forte, poì, è il migliore di tutti :eek: la demo arriva fino alla fine del primo livello e al boss. voto: 9 (peccato non abbiano messo una versione più recente, con la grafica più rifinita)

Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore - caruccio. Diciamo che non è male, se si è fan di indy, come me. graficamente è solo onesto, visto che le texture sono piuttosto grezze, e le animazioni anche se abbastanza buone, non sembrano molto realistiche, soprattutto quando si salta con la liana. i combattimenti non sono male, ma anche con il puntamento è difficile restare in mira di un nemico. buono il fatto che si possa utilizzare qualunque oggetto contro i nemici, fra cui sedie, bottiglie, badili, eccetera. la demo dura solo un livello, in cui si notano le azioni essenziali di indy e qualche nemico da combattere. voto: 6,5 (comunque se il gioco completo sarà in italiano potrà essere anche da 7)

Shenmue 2 - La demo più interessante di tutte, anche più di PDO. Graficamente non è il massimo, ma solo tecnicamente parlando, perchè artisticamente è il meglio che c'è in circolazione. l'atmosfera che si respira è veramente quella di hong kong. la libertà poi è assoluta, una volta abituati al sistema di controllo un po' lento ci si scatena. Si può parlare a chiunque, i sottogiochi sono assolutamente magnifici (le freccette e il braccio di ferro!!), ma la cosa migliore è assolutamente la collezione di oggetti, alle macchinette, dai venditori, vincendoli ai tornei... è presente anche un quicktime event nella demo, quando si insegue un bambino, ed è veramente coinvolgente. la demo finisce quandi si recupera la borsa da Wong (per chi non ha giocato quello su dc, diciamo che dura circa un'oretta... però, se non si segue la storia ma nel frattempo si fanno tutti i sottogiochi e si prendono i gadget, può durare anche di più voto: 9 (per il sistema di controllo soprattutto)

Vexx e Lamborghini non li ho ancora provati ma non mi interessano più di tanto. comunque di Lamborghini parlano bene in giro, mentre di Vexx dicono che è un po' piatto

adesso so cosa dovrò avere assolutamente questo mese
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel
Working...
X