Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Rider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Rider Legend

ho trovato questo capitolo estremamente bello da vedere ed appassionante, di solito tomb rider non è il mio genere... soprattutto per i comandi "poco intuitivi" ma Legend è un gioco a sè, soprattutto l'estrema giocabilità la grafica e la gestione delle inquadrature sempre chiare in ogni occasione e l'azione (a volte anche fuori luogo) mi hanno fatto cambiare opinione.
    Ovviamente ho sempre saputo che la saga di lara croft è un classico nonchè un capolavoro, ma non sono mai riuscito a digerire la noia degli enigmi onnipresenti per fare QUALSIASI cosa e le azioni disumane che bisognava compiere per raggiungere certe posizioni.
    Gli unici nei a mio parere stanno nel fatto che tutti questi passi avanti in fatto di giocabilità sono andati ad incidere alla fine sulla longevità già abbastanza ridotta del titolo in questione ed anche nel fatto che si sono ispirati un pochino troppo al film...

cosa ne pensate voi? sono molto curioso ...

Diciamo che è un buon punto di partenza, ma è ancora lontano dalla perfezione sia per una longevità ridotta ai minimi termini che per qualche pecca, piuttosto evidente, nel comparto grafico. Tra l'altro non capisco perchè molte testate abbiano puntato l'attenzione sulla magnificienza di un motore fisico che a parer mio resta su livelli appena accettabile. Faccio un esempio giusto per chiarire: nel primo livello è possibile spostare alcune casse lanciandole in aria con una specie di leva. Le casse appaiono assolutamente prive di peso, saltando in aria per una decina di metri e ricadento TUTTE nella stessa identica posizione...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è vero, alcune azioni sfidano le leggi della fisica... ma non lo trovo un difetto importante, più che altro mi ha colpito lo stile matrix un pò forzato di alcune azioni e l'eccessiva facilità di un paio di zone...comunque continuo a pensare che sia un gran gioco, cento volte più giocabile dei predecessori e mille volte più bello da vedere

Comment

Ciao, sono d'accordo su quello che dici.....io ho fino tutti i tomb raider(psone) ma dopo mi sono stancato, e avevo promesso di nn acquistare mai più tomb raider(qualsiasi edizione).Ma quando ho provato TRL... ho cambiato opinione!...anche se alcuni controlli sono un pò difficili da imparare!(saltare al momento giusto....ecc.)

ciao!

Apertis verbis
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ti ringrazio di aver risposto ma...si parlava di Tomb Rider Legend non di Tomb Rider The Last Revelation

Comment

Working...
          X