Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Bonus non sicuro in Italia???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda Bonus non sicuro in Italia???

Avete presente che quando hanno fatto il bundle Cube + gioco a scelta in europa, l'Italia era giusto l'unico paese dove mancava proprio eternal darkness (rendendo il resto della scelta uno schifo)?

ecco, ora non vorrei gufare, ma ho letto in giro che l'Italia è l'unico paese europeo per il quale non è stato confermato Zelda Ocarina of Time in omaggio con TWW. in tutti gli altri sì. ma qui, no. Ninty, spero in qualche tua smentita, se riesci ad avere notizie più sicure

ps. dannazione, mi serve assolutamente quel gioco
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Originariamente Scritto da Malek
    Avete presente che quando hanno fatto il bundle Cube + gioco a scelta in europa, l'Italia era giusto l'unico paese dove mancava proprio eternal darkness (rendendo il resto della scelta uno schifo)?

ecco, ora non vorrei gufare, ma ho letto in giro che l'Italia è l'unico paese europeo per il quale non è stato confermato Zelda Ocarina of Time in omaggio con TWW. in tutti gli altri sì. ma qui, no. Ninty, spero in qualche tua smentita, se riesci ad avere notizie più sicure

ps. dannazione, mi serve assolutamente quel gioco
    veramente non sono sicuro che Eternal Darkness fosse presente negli altri paesi Europei. per Zelda tranquillo non ci dovrebbero essere problemi nemmeno qua in Italia, dato che a differenza di Usa e Jap, sarà inclusa nella confezione.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

mi sento sollevato 8) ah, sarà incluso nella scatola? bene! così non dovrò prenotarlo! (tanto qui a pisa nessuno conosce le date di sucita dei giochi, non corro il rischio che si esauriscano le copie al mio media world )

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Invece prenotalo perkè la vesione limitata e la versione normale verranno pubblicate la stessa data allo stesso prezzo...
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

tanto nella mia città non lo prenderà nessuno, non si sono presi neanche mario sunshine il primo giorno (l'hanno cominciato a prendere da due giorni che era uscito ), io sarò il secondo a comprarlo (il primo sarà un mio amico che lo aspetta da un sacco di tempo)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io Zelda lo aspetto da quando sò nato o.O

Comment

beh magari non questo capitolo in particolare

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io aspetto tutti i capitoli esistenti e nn di Zelda o.O''