Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak & Daxter 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jak & Daxter 2

da Nextgame:

Continua l'escalation di notizie, strettamene non ufficiali, riguardanti Jak & Daxter 2, un titolo mai confermato da Sony ma annunciato da un numero impressionante di fonti. Secondo le ultime rivelazioni della rete, lunedì 3 marzo (lunedì prossimo), Jak & Daxter 2 verrà finalmente presentato al pubblico grazie ad una conferenza preparata dalla stessa Sony (più precisamente le sezioni americane). In quella sede dovrebbero finalmente comparire tutte le informazioni concrete sul progetto, possibilmente accomapagnate da immagini. Aspettiamo conferme ufficiali e l'arrivo di lunedì con rinnovato interesse...

forse il miglior platform su Ps2 sta per avere un seguito
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Mah...se devo pensare ad un plattform più che quello mi viene in mente Rayman
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Automaticamente anche a me viene a pensare Rayman, ma su Ps2 credo che il migliore sia J&D, naturalmente non ho ancora provato il 3

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io sinceramente preferisco J&D a rayman perkè di R mi piaceva solo il primo... Premetto pure io ke nn ho ancora provato il 3.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

allora non sai cosa ti perdi
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vabè sai com'è Bix io mi accontento di Mario
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

io mi accontento anche di mario.. 64

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
              X