Ciao ragazzi, appena uscita, vorrei comprare la PS3 (la versione da 499€), potreste dirmi quanto costeranno, all'incirca, i giochi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3, quanro costeranno i giochi?
Collapse
X
-
Azz 3 cifre!? sarà dovuto al fatto che la nuova consolle sony utilizzerà il nuovo formato Blue Ray? Se credevo che i giochi per ps2 costavano troppo non so cosa dire per quelli ps3
Comment
-
Alcuni shop online americani stanno già permettendo la prenotazione dei giochi Ps3 e il prezzo indicativo è di 59€
Comment
-
Con 'sti prezzi...credo che ci vorrà poco prima che la gente inizi a "comprarli" su eMule ...e sinceramente a me non frega nulla visto che all'uscita comprerò solo il Wii, la PS3 aspetterà...(se pensate che all'uscita abbiamo preso solo la ps2, 2 anni dopo il GC e l'XBOX solo pochi mesi fà ) non sono di certo impaziente...
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Ciao ragazzi, appena uscita, vorrei comprare la PS3 (la versione da 499€), potreste dirmi quanto costeranno, all'incirca, i giochi?
Secondo me si aggireranno sui 75 euro.Un prezzo che reputo come un insulto a tutti i videogiocatori.Già i prezzi di adesso sono uno sproposito.
Comment
-
Ciao gente...secondo me ha ragione claw...basti pensare che quelli nuovi per la ps2 costano 70 euro(i)...e la ps2 è fuori da un bel pò di anni...vabbe si vedrà...il fatto è che mi piacerebbe giocare a gta IV quando uscirà...ma esce solo per ps3 e xbox 360...speriamo lo facciano multiformato........ ciao a tutti dallo Steo...
Comment
Comment