Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3, quanro costeranno i giochi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3, quanro costeranno i giochi?

Ciao ragazzi, appena uscita, vorrei comprare la PS3 (la versione da 499€), potreste dirmi quanto costeranno, all'incirca, i giochi?
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Il prezzo dei giochi ho letto che sarà a tre cifre minimo.
    The strong are strongest alone.

Comment

Azz 3 cifre!? sarà dovuto al fatto che la nuova consolle sony utilizzerà il nuovo formato Blue Ray? Se credevo che i giochi per ps2 costavano troppo non so cosa dire per quelli ps3

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

e la sony va in bancarotta a 3 cifre chi mai li comprerà? di sicuro molto meno
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Secondo me costeranno sulla settantina-ottantina di euro.
          Spero nn 3 cifre!!!

Comment

3 cifre è veramente irrisoria. Io già non li compero ora che sono sui 50euro...
            Dopo si lamentano che la pirateria è un reato...Buffoni...
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Alcuni shop online americani stanno già permettendo la prenotazione dei giochi Ps3 e il prezzo indicativo è di 59€
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Con 'sti prezzi...credo che ci vorrà poco prima che la gente inizi a "comprarli" su eMule ...e sinceramente a me non frega nulla visto che all'uscita comprerò solo il Wii, la PS3 aspetterà...(se pensate che all'uscita abbiamo preso solo la ps2, 2 anni dopo il GC e l'XBOX solo pochi mesi fà ) non sono di certo impaziente...

Comment

Anch'io vorrei comprare la ps3, ma giochi a tre cifre....!!!!!!!!Venderanno molto di meno....
                  "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

logichissimo io spero sui 60

Comment

Come quelli per la play2 di ora, solo che probaiblmente costeranno sempre un pò "ttroppo", ovvero come gta sa appena uscito... po icredo ci saranno i platinum anche per quelli... e cmq a 3 cifre è impossibile.

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92
                        Ciao ragazzi, appena uscita, vorrei comprare la PS3 (la versione da 499€), potreste dirmi quanto costeranno, all'incirca, i giochi?

Secondo me si aggireranno sui 75 euro.Un prezzo che reputo come un insulto a tutti i videogiocatori.Già i prezzi di adesso sono uno sproposito.

Comment

Non credo che il prezzo si discosterà molto da quello attuale dei giochi per la 360 ovvero, circa 65 euro. Andare al di sopra di questo prezzo significherebbe dare l'opportunità alla concorrenza di portare utenti verso la loro console.

Comment

cs?????? 3 cifre????
                            e pensare che........

Comment

Ciao gente...secondo me ha ragione claw...basti pensare che quelli nuovi per la ps2 costano 70 euro(i)...e la ps2 è fuori da un bel pò di anni...vabbe si vedrà...il fatto è che mi piacerebbe giocare a gta IV quando uscirà...ma esce solo per ps3 e xbox 360...speriamo lo facciano multiformato........ ciao a tutti dallo Steo...

Comment

Working...
                              X