Ciao a tutti,
da poco ho comprato la ps2 (ebbene si, sono in notevole ritardo); avevo messo la 1 nel cassetto e pensavo di resistere senza... (anche perchè non son più una ragazzina ) ... invece...
Ora volevo qualche consiglio sui giochi da comprare, anche non recentissimi, visto che sono un po' indietro...
Vi dico quello che mi è piaciuto molto:
Tutti i Tomb RAider (quelli li ho fatti tutti tranne il 6, che aspetto in platinum)
Silent Hill (ho fatto fino al 3 e ora pensavo di prendere il 4)
Resident Evil (1-2 e 3 , ora ho già il 4 nel cassetto)
Metal Gear (per ora devo iniziare ancora il 2)
Syphon filter
Dino Crisis
Ora sto giocando con Castlevania 4 e mi sembra carino, però preferirei qualche enigma in più e qualche combattimento in meno...
Un'idea credo di avervela data, ora aspetto qualche suggerimento.
Grazie, ciao.
da poco ho comprato la ps2 (ebbene si, sono in notevole ritardo); avevo messo la 1 nel cassetto e pensavo di resistere senza... (anche perchè non son più una ragazzina ) ... invece...
Ora volevo qualche consiglio sui giochi da comprare, anche non recentissimi, visto che sono un po' indietro...
Vi dico quello che mi è piaciuto molto:
Tutti i Tomb RAider (quelli li ho fatti tutti tranne il 6, che aspetto in platinum)
Silent Hill (ho fatto fino al 3 e ora pensavo di prendere il 4)
Resident Evil (1-2 e 3 , ora ho già il 4 nel cassetto)
Metal Gear (per ora devo iniziare ancora il 2)
Syphon filter
Dino Crisis
Ora sto giocando con Castlevania 4 e mi sembra carino, però preferirei qualche enigma in più e qualche combattimento in meno...
Un'idea credo di avervela data, ora aspetto qualche suggerimento.
Grazie, ciao.
Comment