Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tante news da Miyamoto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tante news da Miyamoto

In occasione di una recente intervista, il celebre gamedesigner Nintendo, Shigeru Miyamoto, ha rilasciato alcune interessantissime informazioni, che vi riportiamo di seguito brevemente:

-In occasione dell'E3 2003, Nintendo potrebbe presentare delle versioni adattate al GameCube di Pokémon Ruby & Sapphire;

-Nintendo sta attualmente studiando una tecnologia che permetterebbe di collegare più GameCube tra loro senza fili, in modo del tutto simile a quanto già visto con il Wave Bird;

-EAD sta attualmente lavorando su di un titolo avente come protagonista Donkey Kong, il progetto in questione potrebbe essere svelato già all'E3 di quest'anno;

-Un questi ultimi mesi, il numero di dipendenti della HAL Laboratories è notevolmente aumentato. La società starebbe lavorando su numerosi progetti segreti, oltre al già noto Kirby's Air Ride. Interrogato su un eventuale Super Smash Bros 2, Miyamoto ha semplicemente detto che sarebbe molto entusiasta di vedere Sonic come personaggio giocabile;

-Non saranno molti i titoli on-line che Nintendo presenterà in maggio all'E3 di Los Angeles;

-Circa il 70-80% dei titoli che usciranno quest'anno, si avvarranno della connessione GC-GBA;

-Così come è gia successo per Zelda the Wind Waker, anche F-Zero dovrebbe includere un disco bonus omaggio. Nulla è stato riferito circa i suoi contenuti ma...Che possa trattarsi della versione N64 del gioco?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Originariamente Scritto da MrNinty
    Interrogato su un eventuale Super Smash Bros 2, Miyamoto ha semplicemente detto che sarebbe molto entusiasta di vedere Sonic come personaggio giocabile
    E vai con le mostruosità!
    Una volta Sonic e Mario si sarebbero presi a pernacchie!!!
    Mi ricordo ancora del sonic per Super Nintendo... una porcheria...
    un giorno la SEGA mi spiegherà perché, anziché continuare per la sua strada, si è prostituita alla N.
    Continuano a vorticarmi davanti agli occhi visioni di Taki o Mitsurugi che combattono con Link... (non che Heichihachi o Spawn siano meglio, intendiamoci...). Tutto ha avuto inizio con Capcom XMen Vs Street Fighter, quasi i figli del Mugen.
    Che tristezza...

Comment

Speriamo . Anche perchè il N64 aveva giochi interessanti
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
        [quote:b7f170fa3f="MrNinty"]Interrogato su un eventuale Super Smash Bros 2, Miyamoto ha semplicemente detto che sarebbe molto entusiasta di vedere Sonic come personaggio giocabile
        E vai con le mostruosità!
        Una volta Sonic e Mario si sarebbero presi a pernacchie!!!
        Mi ricordo ancora del sonic per Super Nintendo... una porcheria...
        [/quote:b7f170fa3f]

sonic per Super Nintendo, sei sicuro di star bene?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Speriamo . Anche perchè il N64 aveva giochi interessanti

non ho ben capito il contesto di questa risposta

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
            [quote:258583ea61="Mr bix"]Speriamo . Anche perchè il N64 aveva giochi interessanti

Così come è gia successo per Zelda the Wind Waker, anche F-Zero dovrebbe includere un disco bonus omaggio. Nulla è stato riferito circa i suoi contenuti ma...Che possa trattarsi della versione N64 del gioco?
            [/quote:258583ea61]

Mi riferivo a questo.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              [quote:3e6b9067e5="MrNinty"][quote:3e6b9067e5="Mr bix"]Speriamo . Anche perchè il N64 aveva giochi interessanti

Così come è gia successo per Zelda the Wind Waker, anche F-Zero dovrebbe includere un disco bonus omaggio. Nulla è stato riferito circa i suoi contenuti ma...Che possa trattarsi della versione N64 del gioco?
              [/quote:3e6b9067e5]

Mi riferivo a questo.[/quote:3e6b9067e5]

si ma si allude alla versione a 64 bit di Fzero (magari con l'espansione del 64dd) non ad un gioco del Nintendo 64 qualsiasi.

Comment

Si avevo capito ma qualra iniziassero a farlo di routine sarebbe una gran cosa.
                MrBix

Comment

taz, vedo che hai afferrato il concetto

ps. in effetti, in super smash bros melee sonic e mario si prenderebbero a mazzate, no? comunque mi intristirebbe non poco vedere sonic in un gioco nintendo.. non dico un gioco di sonic in una piattaforma nintendo, ma sonic in un gioco della nintendo. vorrebbe dire che la sega è morta davvero, se lascia andare così la sua mascotte
                  "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                    taz, vedo che hai afferrato il concetto

ps. in effetti, in super smash bros melee sonic e mario si prenderebbero a mazzate, no? comunque mi intristirebbe non poco vedere sonic in un gioco nintendo.. non dico un gioco di sonic in una piattaforma nintendo, ma sonic in un gioco della nintendo. vorrebbe dire che la sega è morta davvero, se lascia andare così la sua mascotte
                    sarebbe il sogno di milioni di videogiocatori, Mario vs Sonic, ma ci pensate?

Comment

Si ok ok tutto bellissimo sopratuttto la notizia di Donkey kong maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa STO' BENEDETTO MARIO KART??????????????????????

EDIT: Guardate ke ho trovato...

Durate la sua apparizione al DICE, Shigeru Miyamoto ed Eiji Aonuma hanno rilasciato due interessanti interviste ai network statunitensi GameSpot e IGN. Come da tradizione Nintendo Miyamoto è stato più che criptico nelle sue risposte e non ha risparmiato i no comment sugli argomenti più caldi. Ciononostante le rivelazioni interessanti non sono mancate...
                      Sull'online gaming
                      E' ormai sempre più chiaro che Nintendo non intende seguire Sony e Microsoft sull'online gaming. Miyamoto è stato categorico: "Non posso dire molto riguardo all'E3 per ora, ma Nintendo non pensa che il business model legato all'online gaming possa avere successo, quindi non aspettatavi di vedere un nostro serio impegno sul fronte dei giochi online per GameCube a questo E3". (da IGN)
                      Doccia fredda anche per chi vorrebbe vedere online il prossimo Mario Kart: "Abbiamo condotto molti esperimenti online con Mario Kart. Abbiamo analizzato a fondo il gioco e sono ancora convinto che sarebbe molto difficile replicare in rete il tipo di esperienza che Mario Kart deve offrire." (da GameSpot).

Su Animal Crossing
                      Come per Mario Kart anche il nuovo Animal Crossing molto probabilmente non offrirà modalità di gioco online. Miyamoto: "Una delle cose che stiamo facendo nel sequel di Animal Crossing è integrare anche nella versione nipponica del gioco le funzioni di connettività con il GBA, presenti solo nella versione americana. Penso che sviluppare ancor di più le possibilità di connessione GameCube/GBA e lo stile di gioco network, senza però sfruttare veramente un network, sia uno dei modi di sviluppare ulteriormente l'esperienza videoludica. Ciò non significa che il prossimo Animal Crossing sarà giocabile online, ma che il gioco offrirà la classica esperienza di AC con aspetti stile network più sviluppati. Sarà molto difficile implementare una struttura di questo tipo." (da GameSpot).

Su Mario Kart
                      Bocche cucite sul nuovo Mario Kart che comunque, sembra ormai certo, verrà presentato in forma giocabile all'E3. Il Maestro si è comunque lasciato sfuggire una frase che fa presagire grandi novità per la serie: "Beh, dopo aver vinto il premio del DICE per l'innovazione con Animal Crossing vorrei proprio poter parlare di alcune delle innovazioni che introdurremo con Mario Kart, ma proprio non posso ancora farlo. Posso comunque dire che lo sviluppo del gioco procede vene e che proprio l'altro giorno in Nord America il gruppo di localizzazione ha finito di registrare il parlato che verrà usato nel gioco." (da GameSpot).

Su Donkey Kong
                      La perdita di Rare è stata un duro colpo, ma Nintendo è intenzionata a non bloccare lo sviluppo di giochi basati sui suoi franchise più famosi. Miyamoto: "Non so se posso dirvelo, ma stiamo lavorando su un nuovo gioco di Donkey Kong. La nostra politica nell'affrontare la separazione da Rare è stata di non lasciare che si creassero buchi incolmabili nella nostra lineup." (da IGN).
                      Un nuovo Donkey Kong è in arrivo quindi. Avremo il piacere di vederlo all'E3?

MARIO KART FINALMENTE *______________*
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

evvai, non si parla di sonic in mario kart!
                        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

E menomale eh

Comment

Direttamente dal D.I.C.E. di Las Vegas, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate dal celebre gamedesigner Nintendo alla stampa specializzata:

-Un Pokèmon Stadium è in lavorazione per GameCube, il gioco potrebbe essere rilasciato in due differenti versioni, Sapphire e Ruby, come le controparti GBA. Non sappiamo se questo progetto sia Pokèmon OnLine od un nuovo progetto;

-La demo di The Legend of Zelda mostrata anni addietro allo Space World 2000, potrebbe essere sfruttata da Nintendo per un nuovo titolo che potrebbe o meno appartenere alla serie di Zelda. Rimanendo sempre in ambito demo e motori grafici, l'engine di Wind Waker sarà utilizzato in futuro per un altro titolo, non legato a Zelda;

-Lo sviluppo su Donkey Kong e Mario Kart, procete bene. La localizzazione per il mercato USA del secondo, è già ultimata ed il titolo in questione conterrà numerose ed importanti innovazioni rispetto ai precedenti capitoli.
                            In occasione dell'E3, inoltre, Nintendo rivelerà almeno un nuovo franchise.

Comment

-La demo di The Legend of Zelda mostrata anni addietro allo Space World 2000, potrebbe essere sfruttata da Nintendo per un nuovo titolo che potrebbe o meno appartenere alla serie di Zelda.
                              Infatti si vociferava ke quel modello poligonale era stato usato per SC2 però nessuno ci credeva ke link appariva in un gioco Namco fino a ke nn è stata Namco stessa a dirlo... i conti tornano no?

Comment

Working...
                              X