Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brain Training: il nuovo Tetris Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brain Training: il nuovo Tetris Nintendo

E' uscito finalmente in versione italiana questo titolo, un puzzle game da giocare sul Nintendo DS, simile come dipendenza al vecchio Tetris.
    Affrontando alcune prove di logica verremo testati sulle nostre proprietà intellettive, il titolo consiglia di essere "usato" almeno 3minuti al giorno, ma vi sfido a non perderci mezz'ora a sessione!!!

Da comprare

p.s. il titolo ha avuto un tale successo in Giappone, che ne sono addirittura uscite 3 copie con puzzle {da risolvere scrivendo e parlando} e livelli di difficoltà diversi per età!!!

Sarà che il Tetris non mi è mai piaciuto, ma questa serie mi sembra la solita "stravaganza" orientale, tipo i giochi dedicati alle corse dei cavalli o al pachinko
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ti posso assicurare che è qualcosa di stupendo, è un puzzle game che davvero ti prende tantissimo, provalo se puoi

Comment

più che stupendo!
        Ami Nintendo alla follia?
        Allora vieni!!!
        www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Puzzle game? Tetris?
          Diciamo che Brain Training è un software sui generis, non un videogioco cui affibiare un genere

Gran titolo, comunque.

Comment

Confermo, Brain Training è davvero bello e in questi giorni sta calamitando sia la mia attenzione che quella della mia ragazza. Più che un puzzle game si può definire un allenamento mentale quotidiano. Infatti ben presto vi ritroverete calamitati al vostro Ds per cercare mi migliorare le vostre prestazioni nei vari giochi di abilità e ricevere valutazioni sempre più lusinghiere. Bellissimo poi giocarlo con amici e confrontarsi sulle varie capacità, da solo potrebbe sorreggere una serata tra risate e stupore. Davvero un ottimo titolo, se poi considerate che viene anche venduto a prezzo budget
            Max Pontello
            Redattore Gamesurf.it

Comment

ragazzi un consiglio

Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato e scusate se magari non pongo questa domanda nel luogo giusto.
              Vi chiedo un consiglio, ho deciso di acquistare il nintendo DS, mi consigliate di acquistarlo subito o di aspettare il DS lite?
              grazie ciao

Comment

La seconda. Il DS lite è più leggero, ha un nuovo schermo, un nuovo sistema di diffusione audio ed è ottimizzato in tutte le altre componenti. Giusto per farti un'idea
                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sono d'accordo
                  Ami Nintendo alla follia?
                  Allora vieni!!!
                  www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Ok mi avete convinto.

uffa però mi tocca aspettare

comunque grazie mille della tempestiva risposta

Comment

Questo giochino mi interessa propio
                      Ma il prezzo si aggira sui????
                      (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
                        Questo giochino mi interessa propio
                        Ma il prezzo si aggira sui????
                        Quando uscirà il ds lite è un gioco che prenderò sicuramente, il prezzo mi sembra sia ridotto rispetto agli altri titoli

Comment

Working...
                        X