Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 che si inchioda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xbox360 che si inchioda?

    Ho preso l'xbox360 da due giorni e continua a inchiodarsi.Sopratutto con call of duty 2 con il quale se riesco a fare 15 minuti di fila è tanto.
    A qualcuno è capitato lo stesso problema?
    Meglio farsi cambiare la console al negozio?

  • #2
    Lo fa anche con altri giochi e soprattutto, la console è messa in modo che il calore possa facilmente disperdersi....vero?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl
      Lo fa anche con altri giochi e soprattutto, la console è messa in modo che il calore possa facilmente disperdersi....vero?
      Certo,a parte che non penso sia un problema di surriscaldamento perchè succede anche solo dopo dieci minuti che ho acceso la console.
      Comunque la console è sulla scrivania e cè tutto lo spazio che vuole intorno.
      Inoltre mi si è bloccata con Ghost recon 3,con oblivion,con la demo di lost planet,e sopratutto con call of duty 2(come già detto).
      Ho scritto una mail al servizio clienti microsoft e mi hanno detto di contattarli in quanto il negoziante non può sostiruire ne riparare la console.
      Io pensavo a sto punto di tornare in negozio e farmela cambiare dato che sono ancora dentro i sette giorni dall'acquisto e in teoria ho diritto al cambio merce.
      Che dici?

      Comment


      • #4
        Corri subito dal negoziante!!!
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

        Comment


        • #5
          E facci sapere come finisce......

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Cambiala, il venditore te stà a fregà

            Comment


            • #7
              Fatto.ho telefonato in negozio e dopo passo a sostituire la console(tra l'altro avevo un mese di tempo per poter cambiarla,dopo di che dovevo chiamare il supporto clienti di microsoft).
              Speriamo solo che sia la volta buona.....

              Comment


              • #8
                Fai più che bene, se sei nei 7 giorni di garanzia del negozio non ha senso tenerla...
                facci sapere
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Fai più che bene, se sei nei 7 giorni di garanzia del negozio non ha senso tenerla...
                  facci sapere
                  Pensa che al negozio dove vado ti danno un mese di tempo e non una settimana,passato il mese bisogna rivolgersi al supporto microsoft.
                  Il negozio è uno della catena EB games.

                  Comment


                  • #10
                    Dopo una breve prova sembrerebbe che la nuova console funzioni...
                    Probabilmente il problema era l'alimentatore.
                    Ma manco farlo apposta un'altra tegola si abbatte su di me.
                    Facendomi sostituire la console,e aggiungendo 30 euri,mi sono preso la versione con motogp06 incluso e caso strano non mi legge il cd del gioco.Mi dice "disco non riconosciuto" oppure "disco multimediale misto".
                    Gli altri giochi invece funzionano.
                    C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi sta cosa?
                    Ps:questa è gia la seconda magagna che mi capita,alla terza do dentro tutto e prenoto la Ps3...E fanc.lo microsoft e la sua xbox...

                    Comment


                    • #11
                      Beh è più facile che sia un problema del gioco, visto che con altri non ti dà lo stesso tipo di problema. Ma il gioco è in confezione normale o è diversa perchè in bundle con la console? Perchè nel caso te lo puoi far cambiare. Questa volta, però, una mano sugli zebedei la metterei per ogni evenienza...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl
                        Beh è più facile che sia un problema del gioco, visto che con altri non ti dà lo stesso tipo di problema. Ma il gioco è in confezione normale o è diversa perchè in bundle con la console? Perchè nel caso te lo puoi far cambiare. Questa volta, però, una mano sugli zebedei la metterei per ogni evenienza...
                        Si,penso anch'io che sia un problema del gioco.
                        La confezione è una bustina e non la classica confezione dei giochi.
                        Non mi resta che chiamare il servizio clienti e vedere cosa mi dicono...
                        Nel frattempo ho interpellato una fatucchiera per togliermi il malocchio....

                        Comment


                        • #13
                          io l'ho sempre detto,l'xbox 360 è perfetta come FERMA PORTE con la sua forma rettangolare e la sua consistenza non c'e porta che opponga resistenza

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alessandro330
                            io l'ho sempre detto,l'xbox 360 è perfetta come FERMA PORTE con la sua forma rettangolare e la sua consistenza non c'e porta che opponga resistenza
                            Beh,pensandoci bene....effettivamente....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da From Hell
                              Beh,pensandoci bene....effettivamente....
                              Parlando seriamente,io l'avrei già riportata al negozio riavendo indietro i soldi,poi avrei ordinato la ps3,già al lancio l'xbox aveva avuto magagne simili,poi si sa che come prestazioni grafiche sarà superiore ps3,se ci mette anche solo qualche secondo in più ad accendersi riportala subito al negozio

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X