Ciao ragazzi... Vorrei farvi una domanda... Io, essendo un fan accanito della saga di DEVIL MAY CRY, vorrei chiedervi questo: dato che a me, manca DEVIL MAY CRY 2, è bello, o lo lascio sugli scaffali del negozio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 2...
Collapse
X
-
te lo consiglio solo perchè è platinum o lo trovi usato.all'epoca io lo presi appena venuto fuori,60 euro spesi per niente!!!per i miei gusti a me non è piaciuto per niente,molto ma molto meglio il primo e il terzo capitolo!!!Last edited by Star Platinum; 13 June 2006, 13:29.
-
anch'io vado matto per devil may cry e ho sia il primo che il secondo ma è più bello il primo perchè nel primo hai più combo di attacchi e quando vai in modalità demone cambi completamente avendo nuove capacità, attacchi e magie.
nel secondo invece la modalità demone non ti cambia in modo particolare non hai attacchi molto diversi dalla modalità normale certo hai anche la capacità di volare ( decisamente migliore del primo perchè ci si muove meglio) un pro sono gli extra che non sono niente male
spero di essere stato chiaro e diesserti stato di aiuto.
ps: non so se lo sai ma ci sono due dischi con uno giochi con dante con l'altro con lucia dipende dal punto di vista ma per me è un pro.
mi stavo dimenticando di dirti la mia opinione compralo tanto come dice star platinum è platinum (scusa per il gioco di parole )C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment