Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi , vi prego

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutatemi , vi prego

Da un po di tempo che ho modificato la mia play con l'infinity , poi però sono venuto a conoscenza di un'altro tipo di modifica, quella grazie allo sruttamento dell'hard disk , allora è da un pò di settimane che vago in giro per siti a scaricare la guida , ne ho trovata una attendibile su ps2world però non riesco a capire alcuni passaggi , non è che qualcuno di voi avrebbe la pazienza di spiegarmela passo passo , o in qualsiasi altra maniera , grazie .
    vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego.
    sono disperato

Allora, è molto semplice:
    1.Compri la play originale.
    2.Compri giochi originali.

Va da Dio.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

io no facevo l'ironico

Comment

Flame,il problema e che stai parlando di una cosa illegale,e giustamente in questo forum non si parla di cose di questo genere!!!

MyAnimeList

Comment

Io questa modifica dell'hard disk non la conoscevo. E comunque penso sia molto costosa, quindi a meno che la fai manualmente (ed è molto difficile) è consigliabilissimo che resti con la Infinity e amen, anche perché non penso si possano fare più modifiche su una stessa console.

Comment

E che cavolo, si dev'essere riaccesa la calammahita...ma tutti qui devono capitare?
            Chiudo il topic, ma sappi che al prossimo post del genere chiudo anche te...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X