ciao a tutti e volevo avverrtirvi che mi sono appena registrato ,quindi spero di trovarmi bene qui nel forum di surf game.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciaoooo,sono nuovo
Collapse
X
-
scusa, ma questa "discussione" va nel forum Redazione, e sicuramente non nel forum dedicato ai giochi x console.
Scusami, è per il tuo bene.
E comunque il forum si chiama Gamesurf. Stai tranquillo che a volte sbaglio anch' io.
Ciao
Ehi, Marmo, hai messo un post simile al mio nel mentre che lo scrivevo.... Mi metto a piangere....Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
E' semplice, a seconda di cosa devi parlare, apri una discussione nel forum adatto, ad esempio, se ti serve un aiuto a finire un gioco, vai sul forum trucchi e soluzioni e, ripeto, e guardi se prima c'è già una discussione riguardante quello che ti serve, e se ce, posti li, se non c'è apri una nuova discussione.
Se vuoi parlare di un gioco, vai nella sezione adatta. Ad esempio Pc Games o Console...
Ciao!!!! E sopratutto buon divertimento.Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24scusa per l'errore ma io sono nuovo e chiunque mi potrebbe spiegare in generale come funziona qui?????
I titoli delle sezioni sono abbastanza esplicativi, ti consiglio di usare la funzione "cerca" (in alto sulla barra viola) quando cerchi i trucchi.
@ gater:mi hai restituito il favore vedo....Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
-
-
Comment