Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vittima di un mega pacco o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vittima di un mega pacco o no?

    Salve a tutti!
    Ho appena comprato una PSP nella versione giapponese bianca. La tipa mi dice: non te la posso fare vedere accesa perché, sai, ha la batteria a terra.
    Ok, vado a casa, la metto a caricare ... meno male che avevo un'adattatore per la presa orientale!!!
    Comunque... provo ad accenderla mentre è attaccata alla corrente, ma non da segni di vita. Ora le cose sono due: o devo comunque caricare prima un pò la batteria, oppure non funziona. Voi per quanto l'avete fatta caricare la prima volta? Ma non si dovrebbe accendere una qualche spia? Anche senza batteria, non basterebbe che gli arrivi la corrente?
    Che nerviiiii.
    Un'altra cosa... il libretto dice che nella confezione ci dovrebbe essere il Software per il disco Umd. Qui non c'è niente. Da voi c'era?
    Spero di aver fatto bene a scegliere questa versione. Vi prego, rispondete a questi miei dubbi. Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia.

  • #2
    Sei ciuro che l'adattore funzioni ?
    In teoria la PSP dovrebbe accendersi dopo qualche minuto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      dovrebbe accendersi subito.
      nel pakko della confezione presa a settembre scorso c'era un demo UMD, che mi pare conteneva anche l'aggiornamento del firmware (cosa che cmq puoi fare online senza problemi).
      torna al negozio e chiedi lumi.
      ps: quanto l'hai pagata, con quali accessori e che firmware ha?
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment

      Working...
      X