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MERCURY MELTDOWN per PSP: prime notizie

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  • MERCURY MELTDOWN per PSP: prime notizie

    mi sono guardato un pò per bene quello che è uscito on line su questo nuovo capolavoro (secondo me lo sarà!) e ho fatto un piccolo riepilogo delle caratteristiche del gioco.

    fonti:
    http://www.ignitionent.com/meltdown/
    http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=65482
    screenshots: http://gamesradar.msn.it/popup.asp?p...tionid=158&ima geid=96746
    videotrailer: http://www.ignitionent.com/meltdown/mer2_Trailer.zip

    uscita prevista: 1 settembre 2006
    - nuovo stile grafico più cartoon, simile al cel-shading (mercurio con black outline)
    - 168 livelli (il doppio di archer maclean's mercury), alcuni da sbloccare
    - nuove modalità multiplayer (per due giocatori e anche wi-fi): party games da sbloccare che sono giocabili anche offline contro la console o contro un altro giocatore;
    i party games sono 5 ed ognuno ha più di 30 livelli diversi:
    racing (alla monkey ball), rodeo (dove la console o un altro giocatore cercano di farti cadere da una piattaforma con jet-burst of air), metrix (lavorando coi colori, alla tetris), shove (una sorta di mercury-curling con molti ostacoli e aggeggi vari lungo il percorso), paint (dove la fa da padrone il colore).
    l'accesso è dato dal riempimento di una provetta bonus con le bonus stars sparse nei livelli.
    - 8 mondi (astro, bio, chemical, geo, atom, aero, hydro) più 2 mondi segreti da sbloccare, che dovrebbero essere strutturati come laboratori con provette
    - modalità free look e replay
    - modalità tutorial
    - contenuti supplementari scaricabili dalla rete
    - game-share
    - 4 diverse caratteristiche/proprietà del mercurio date dalla viscosità dello stesso (skin): normale (simile al mercurio di AMM), solido, lento, veloce.

    come giochi di riferimento hanno citato monkey ball, ma a me sembra molto marble madness.

    sono stati migliorati alcuni aspetti del vecchio mercury tra cui gli aspiratori (vacuum tubes) quei cosi simili ai teletrasportatori, e soprattutto la possibilità di studiare i livelli con il free-view mode (premendo select si può farlo per tutto il tempo necessario) e con la possibilità di finire comunque la gara anche se il tempo è scaduto. nn pare migliorato il controllo camera ma è stato reso possibile aggirare l'ostacolo.

    i bonus sono di tre tipi:
    - test-tube corked (provetta tappata) se raggiungi la fine del livello senza perdere mercurio
    - sticker se raccogli tutte le bonus stars sparse per il livello
    - golden cork (tappo d'oro) se raggiungi i primi due obiettivi entro un tempo limite. questi obiettivi possono essere raggiunti anche in prove diverse (per questo meccanismo è stato paragonato a gripshift).

    si può giocare contro un'altro blob (ghost blob), è rimasta la modalità ad-hoc e (grande novità) si possono salvare tutte le prove disputate (replay mode). tornano anche i mercoidi e tutte le altre divolerie di AMM e ci sono anche novità come three-way painting gates, bounce-pads, attractors & repellents.

    (grazie a iceydragon, as usual! )
    Last edited by etnasante; 20 June 2006, 11:23.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

  • #2
    Voglio Mercury su PS3.....il giroscopio sarebbe "la morte sua"....ne convieni Sante ?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

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    • #3
      magari, eviterei di spaccarmi le mani
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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      • #4
        Anche Su Ps2 E Wii

        "Ignition Entertainement ha aggiornato la sua programmazione delle uscite. Notiamo subito la presenza di nuovi titoli tra cui Mercury che è stato inserito ben due volte per la versione Nintendo Wii e ps2.
        Ecco la lista aggiornata:

        Metal Slug Antology PSP Novembre
        Metal Slug Antology Wii Novembre
        Mercury Meltdown PS2 Novembre
        Mercury Meltdown Wii Novembre
        Mercury Meltdown Remix PS2 Q4 2006
        Mercury Type R Wii Q4 2006
        KOFMI 2.5 XBOX 360 Q4 2006"

        grazie a SNAKE303
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

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