Annuncio

Collapse
No announcement yet.

connessione ds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• connessione ds

buona sera a tutti,volevo sapere se per giocare in rete con il ds basta acquistare una chiavetta wi-fi di qualsiasi marca o è necessaria la chiavetta originale nintendo?tutto quì.grazie per eventuali risposte

chiavetta

Originariamente Scritto da papino!!
    buona sera a tutti,volevo sapere se per giocare in rete con il ds basta acquistare una chiavetta wi-fi di qualsiasi marca o è necessaria la chiavetta originale nintendo?tutto quì.grazie per eventuali risposte
    Se riesci a configurare la chiavetta in modo che funga da access point 802.11b si, altrimenti devi utilizzare quella nintendo o un accesspoint o router wireless sempre impostato per la compatibilità 802.11b.è importante che sia 802.11b
    in quanto in modalità 802.11g nn va.

--
    I setteggi importanti comunque riguardano l'impostazione di usare sempre un long preamble nei pacchetti e non utilizzare kiavi wpa.Difatti sono ammesse solo chiavi wep e posizionate nel primo slot
    Last edited by Giovy; 20 June 2006, 13:23.

Comment

grazie per la risposta,comunque per non sbagliare mi sa che prendero' quella originale.non vorrei che per risparmiare poi mi tocca spendere di piu'!!!ciao

Comment

Working...
      X