Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Evolution Soccer Manegment

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro Evolution Soccer Manegment

Ho Letto in un preview di Game Surf un titolo Bomba: Pro Evolution Manegment. Le foto fanno pensare ad un qualcosa di stupendo ,
    solo non c'è scritta una cosa: qual'è la data di uscita??????
    Bhè, voi che ne pensate???????

Sinceramente è già uscito e non è nulla di particolare....anzi è decisamente inferiore a qualsiasi altro gioco manageriale calcistico che si conosca.....Magari l'interfaccia grafica è appagante e vedere la partita con il motore grafico di pes 5 è sicuramente migliore dei normali pallini che offrono gli altri concorrenti....ma ha un databese decisamente ridicolo ed inoltre ho avuto l'impressione di non avere controllo sull'evolversi della partita, neanche stravolgendo la tattica..Se sei in cerca di un manageriale calcistico serio punta su Football manager 2006.....

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito
      Sinceramente è già uscito e non è nulla di particolare....anzi è decisamente inferiore a qualsiasi altro gioco manageriale calcistico che si conosca.....Magari l'interfaccia grafica è appagante e vedere la partita con il motore grafico di pes 5 è sicuramente migliore dei normali pallini che offrono gli altri concorrenti....ma ha un databese decisamente ridicolo ed inoltre ho avuto l'impressione di non avere controllo sull'evolversi della partita, neanche stravolgendo la tattica..Se sei in cerca di un manageriale calcistico serio punta su Football manager 2006.....
      comprati football manager
      you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

Originariamente Scritto da wollas92
        Ho Letto in un preview di Game Surf un titolo Bomba: Pro Evolution Manegment. Le foto fanno pensare ad un qualcosa di stupendo ,
        solo non c'è scritta una cosa: qual'è la data di uscita??????
        Bhè, voi che ne pensate???????
        Forse non hai letto la relativa recensione...
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Po evolution soccer Menagment

è davvero così brutto???????????????????????????????????????????? ?????
          Le immagini promettevano bene: si può fare l'amichevole, i campionati, e infine il campionato menageriale. Non trovate proprio niente di bello e/o di nuovo?????????????????????????

Comment

graficamente parlando promette bene ma per il resto.........
            you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

Working...
            X