Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi GC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi GC

Ciao, qualcuno sa consigliarmi qualche bel gioco? io adoro il genere strategico, simulativo e fantasy

Per gli strategici il migliore è Rome: Total War per i fantasy la saga di Final Fantasy e Fable: The Lost Chapter e per i simulativi devi specificare meglio...simulazione di cosa???
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace
      Per gli strategici il migliore è Rome: Total War per i fantasy la saga di Final Fantasy e Fable: The Lost Chapter e per i simulativi devi specificare meglio...simulazione di cosa???
      si ma chiedeva giochi per Gamecube...

tra gli strategici GDR ti consiglio Gladius (sempre che tu riesca a trovarlo)...
      bella la storia e con la possibilità di finirlo con due personaggi diversi (quindi due finali e due punti di vista differentii della trama)
      anche Pikmin è interessante... troppo corto però!

del genere Fantasy ho giocato solo ai GDR Sky of Arcadia legend e a Phantasy star online episode 1-2... non sono un fantasy con maghi, guerrieri, orchi, etc ma godibilissimi lo stesso!

se ti interessano i gdr in cui si combatte con le carte prova anche Baiten Kaitos e Lost Kingdom 1 e 2, mentre tra i gdr classici Final Fantasy Crystal Chronicle o The Lord of the Rings, The Third Age

Comment

LOOOOOOOOOL non lo avevo capito sorry !
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

grazie hyde, william non preoccuparti ^^

Comment

Per gli strategici ti consiglio la serie Empire Earth,per la simulazione Railroad Tycoon o Ship Simulator e fantasy ti consiglio neverwinter nights
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

e ora esce BKII:Origins e Super Paper Mario!!!!
              Ami Nintendo alla follia?
              Allora vieni!!!
              www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Working...
              X