Originariamente Scritto da wollas92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale personaggio dei videogiochi non dimenticherete mai?
Collapse
X
-
-
allora:
cloud,tifa,aeris,barrett,redXIII,caith sith,vincent valentine,sephiroth,yuffye,squall,quistis,selphie, rinoa,zell,irvine,seifer,
gidan,vivi,garnett,quina,steiner,amarant,tidus,aur on,rikku,wakka,lulu,kimarhi,
yuna,paine
e poi:dante,snake,cj,vergil,raiden,meryl,otacon e i cobra
p.s. si è capito che sono un drogato di ff?guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
I miei:Il principe di Persia,Dante,Jack,Ratchet e il divino Kratos.
Comment
-
per me rimarrà per sempre il trisavolo dei videogiochi il grande mario (naturalmente a me ne sono rimasti impressi molti ma in generale direi lui)Last edited by lucifero la leggenda; 01 July 2006, 00:54.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
kratos (god of war) gray fox (metal gear solid) sephirot (final fantasy) e nn puo mancare il mitico merilin manson (celebrety death mach) con tutti gli altri ovviamenteogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
-
sono davvero tanti ma sopra tutti gli altri...Sir Daniel Fortesque (Medievil)
Comment
-
sam fisher, tommy vercetti, solid snake, cj, tommy angelo, lara croft (nel bene e nel male), Ken, Ryu e compagnia bella (street fighter), harry mason (silent hill 1)......Last edited by c1cc10; 04 July 2006, 01:15.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment