Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A marzo esce..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A marzo esce..

Sto mese è particolarmente ricco di titoli, come per il Gamecube, quindi copiando spudoratamente un topic di MrNinty faccio anch'io un riassuntino di ciò che esce, anche perchè sto forum ha bisogno di un po' più di post (aho, è quello con meno messaggi di tutte e tre le console )

Ok, facciamo il punto della situazione:

7 marzo: MGS2 Substance
    14 marzo: Xbox Live! Starter Kit - The House of the Dead 3 (anche in bundle con Beretta)
    15 marzo: Il Signore degli Anelli Le Due Torri
    21 marzo: Panzer Dragoon Orta - Shenmue 2X
    27 marzo: V-Rally 3
    28 marzo: Tekki - Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore - Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball

sicuramente non mi lascio sfuggire PDO e SM2X, nè la versione pistolata di HOD3, se poi riesco a mettere le mie manacce su MGS2 Substance, allora è anche meglio. poi vedo cosa posso fare per Le Due Torri. di Doax non ne parliamo perchè Gogetto sta smaniando per averlo. insomma, i giochi, dopo un febbraio piuttosto secco, sembrano non mancare
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Io non ci crederei molto...
    Molti giochi la quale uscita è stata indicata su XMU hanno registrato alcuni ritardi...
    Robotech Battlecry... ...uscito a Novembre... ...ora siamo a Marzo e non è ancora uscito
    Oppure ATV 2 Quad Power Racing... ...uscito a Novembre...ora siamo a Marzo e non è ancora uscito
    Non voglio andare avanti........
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

non le ho prese da xmu, ma da siti ufficiali

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Cioè Malek scusa se mi permetto ma...... MENOMALE ke per adesso nn ho l'X-Box eh... cioè... di tutti i titoli ke devono uscire mi interessano solo MGS2 Sub., Panzer, e Shen Mue... di cui... MGS e Shen Mue c'ho già giocato e finiti 99.999 milioni di anni fà e quindi resta solo Panzer
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

io invece devo avere pdo e shenmue, ok? poi anche doax visto che sennò gogetto mi picchia poi anche lotr e indy non sono malaccio.. hod3 devo averlo per forza... il live! me lo prendo subito, e anche il substance visto che il 2 non l'ho giocato.. tu chiaramente li hai già giocati, ma pensa a uno che ha solo xbox, praticamente sto mese è una manna e poi a marzo prendo anche il cubo con metroid, e dovrò prendere anche i titoloni annessi già citati sul forum cube.. che cosa vado a fare per prendere tutta sta roba, mi vendo gli organi al mercato nero? mi metto a smerciare cocaina? mi prostituisco? mi noleggio come cavia umana da laboratorio? vado a rapinare una banca? sequestro il lord e chiedo il riscatto a bix? dimmi un po' te

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
            tu chiaramente li hai già giocati, ma pensa a uno che ha solo xbox
            Uno ke ha solo l'X-Box stà arretrato ke te devo di' mwhahhaha
            L'X-Box come il Cubo nn sono buone come console "primarie" mettetevelo in testa.

Comment

e uno che ha xbox e cubo?

ah, già che ci siamo, proprio oggi è uscito per cubo pso1e2 e il modem. altri 105€ di meno

l'ipotesi del sequestro comincia a farsi strada

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Cioè Malek scusa se mi permetto ma...... MENOMALE ke per adesso nn ho l'X-Box eh... cioè... di tutti i titoli ke devono uscire mi interessano solo MGS2 Sub., Panzer, e Shen Mue... di cui... MGS e Shen Mue c'ho già giocato e finiti 99.999 milioni di anni fà e quindi resta solo Panzer
                COSAAAA
                dove lo metti Ninja Gaiden , Dungeons and Dragons heroes , DOAXBV , Star Wars Galaxies , Project Ego (Fable) , Nightcaster 2: Equinox , Crimson Sea ...............
                Spero di essere stato sufficiente...
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

vabbè, lui considerava marzo

comuque, è strano che non gli interessi house of dead 3

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

quanti titoloni!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                      [quote:d57d8cad7a="Strife Gokusj"]Cioè Malek scusa se mi permetto ma...... MENOMALE ke per adesso nn ho l'X-Box eh... cioè... di tutti i titoli ke devono uscire mi interessano solo MGS2 Sub., Panzer, e Shen Mue... di cui... MGS e Shen Mue c'ho già giocato e finiti 99.999 milioni di anni fà e quindi resta solo Panzer
                      COSAAAA
                      dove lo metti Ninja Gaiden , Dungeons and Dragons heroes , DOAXBV , Star Wars Galaxies , Project Ego (Fable) , Nightcaster 2: Equinox , Crimson Sea ...............
                      Spero di essere stato sufficiente... [/quote:d57d8cad7a]

Ma ke BEI gioki ke hai detto eh... cioè... DOAXBV... ma perfavore và

X Malek: nn ho detto HOD3 perkè me ne sò scordato

Comment

Bei giochi nel senso: MA CHE MINxxxATE STAI SPARANDO
                        o ho frainteso...
                        Poi perchè hai scritto un bel ma va su DOAXBV

Comment

su doax non sono molto d'accordo con te goku. molte riviste gli han messo 6, ma molte altre 9. voglio provarlo prima di dire qualcosa

ps. non passiamo agli attacchi personali però, per favore. poi mi tocca chiudere il topic, e sarebbe il primo da quando modero

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

nn ti vuoi macchiare di questa colpa vero malek??

ma kome mai qua è già uscito da un pezzo doaxbv

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                              su doax non sono molto d'accordo con te goku. molte riviste gli han messo 6, ma molte altre 9. voglio provarlo prima di dire qualcosa

ps. non passiamo agli attacchi personali però, per favore. poi mi tocca chiudere il topic, e sarebbe il primo da quando modero
                              Quali attacchi personali scusa

A parte questo...
                              Non penso che lo diano con le demo, ... in USA è stato proibito ai minori di 18
                              Comunque sia mio papà non mi permetterà mai di comprarlo

Comment

Working...
                              X