Sto mese è particolarmente ricco di titoli, come per il Gamecube, quindi copiando spudoratamente un topic di MrNinty faccio anch'io un riassuntino di ciò che esce, anche perchè sto forum ha bisogno di un po' più di post (aho, è quello con meno messaggi di tutte e tre le console )
Ok, facciamo il punto della situazione:
7 marzo: MGS2 Substance
14 marzo: Xbox Live! Starter Kit - The House of the Dead 3 (anche in bundle con Beretta)
15 marzo: Il Signore degli Anelli Le Due Torri
21 marzo: Panzer Dragoon Orta - Shenmue 2X
27 marzo: V-Rally 3
28 marzo: Tekki - Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore - Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball
sicuramente non mi lascio sfuggire PDO e SM2X, nè la versione pistolata di HOD3, se poi riesco a mettere le mie manacce su MGS2 Substance, allora è anche meglio. poi vedo cosa posso fare per Le Due Torri. di Doax non ne parliamo perchè Gogetto sta smaniando per averlo. insomma, i giochi, dopo un febbraio piuttosto secco, sembrano non mancare
Ok, facciamo il punto della situazione:
7 marzo: MGS2 Substance
14 marzo: Xbox Live! Starter Kit - The House of the Dead 3 (anche in bundle con Beretta)
15 marzo: Il Signore degli Anelli Le Due Torri
21 marzo: Panzer Dragoon Orta - Shenmue 2X
27 marzo: V-Rally 3
28 marzo: Tekki - Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore - Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball
sicuramente non mi lascio sfuggire PDO e SM2X, nè la versione pistolata di HOD3, se poi riesco a mettere le mie manacce su MGS2 Substance, allora è anche meglio. poi vedo cosa posso fare per Le Due Torri. di Doax non ne parliamo perchè Gogetto sta smaniando per averlo. insomma, i giochi, dopo un febbraio piuttosto secco, sembrano non mancare
Comment