Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urban Chaos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Urban Chaos

Ciao a tutti, da qualche giorno ho iniziato a giocare a "Urban Chaos" per Ps2.
    Per chi non lo conosce, il gioco parte dalla devastazione totale delle citta' americane in seguito ad un aumento della criminalita' e a una formazione di molte bande che assaltano qualsiasi cosa capiti loro per le mani.
    Per questo motivo viene creata una squadra apposita chiamata la T-ZERO che ha l'arduo compito di fermare questa ondata di criminalita'. Noi comandiamo Nick Mason un agente nuovo di questo corpo speciale.
    Il gioco si svolge in prima persona e si ha l'ausilio di uno scudo perche' la T-ZERO è una squadra anti-sommossa.
    La grafica è buona, la giocabilità anche, inoltre il gioco e' abbastanza scorrevole.
    Una delle cose piu' belle del gioco, e' che prima di ogni missione c'e' un Tg che praticamente introduce e spiega la missione successiva e la giornalista e i servizi che fanno vedere sono reali!
    La giornalista è in carne e ossa e anche i servizi fanno vedere criminali con le maschere come quelle del gioco, poliziotti ecc.. tutto rigorosamente reale.
    In questo la Edios ha fatto una grande cosa
    Non si puo' certo parlare di "capolavoro" pero' e' abbastanza buono come titolo per divertirsi.
    Volevo sapere se qualcuno ci sta giocando o ci ha giocato che ne pensa.
    Inoltre volevo farvi una domanda.. sbaglio o non esisteva un urban chaos anche per la Play 1?
    Mi ricordo che si comandava una ragazza e si poteva scegliere fra ladro e poliziotto quale ruolo avere nel gioco..
    Ciao a tutti
    ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

il gioco e carino ma ti sei scordato di dire la cosa principale del gioco (che secondo me è la piu bella) infatti si puo disporre di uno scudo che difende da quasi tutti gli attacchi
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

Ciao Yokoy, se rileggi attentamente il mio precedente post, noterai che ho detto anche dello scudo, ti posto qui di seguito la frase del mio post:
      "Il gioco si svolge in prima persona e si ha l'ausilio di uno scudo perche' la T-ZERO è una squadra anti-sommossa."
      Ciao
      ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

Comment

ops... scusa nn avevo visto

Comment

Figurati
          Cmq noto che in pochissimi lo conoscono o in pochissimi ci stanno giocando.. visto che non ha ancora risposto nessuno..
          Tu per caso ti ricordi se esisteva questo titolo anche per la Play Station?
          Ciao

Comment

si esisteva per la psx ma era un emulo di gta che cmq era stupendo

Comment

io lo sto giocando sull'xbox e devo dire che finora non mi ha affatto deluso...
              http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

Io All'Urban Chaos Per Play Station mi bloccai all'ultima missione.. non riuscivo ad arrivare in cima per uccidere il cecchino.
                No infatti il titolo non è brutto anzi.. è ben fatto il gioco è molto scorrevole inoltre avere lo scudo a disposizione è una cosa innovativa che non avevo visto in nessun altro gioco.
                Ciao

Comment

Working...
                X